Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è tempo di rivelazioni sconcertanti per Delia Duran, che ha scelto come confidente proprio la sua (ex?) rivale Soleil Sorge, con la quale negli ultimi giorni ha stretto ben più che una tregua. Le due, infatti, sembrano quasi amiche. Parlando del suo rapporto con Alex, Delia ha confessato a Soleil cosa intende per amore libero e ha lasciato l’italo-americana – ma anche il pubblico a casa – senza parole.
GF Vip, nella notte Soleil Sorge ha un malore: paura nella Casa
GF Vip 6, la rivelazione di Delia sui rapporti a tre con Alex
GF Vip, dopo la diretta Delia si scaglia contro Alex : “Quell’egocentrico di mer*a!”
Parlando con Soleil Sorge, Delia Duran ha confessato che lei e Alex Belli si divertono molto. L’allusione sembra essere a un divertimento di natura ses**ale che prevede terze persone. “Il giorno del suo compleanno abbiamo fatto una sco*** con una mia amica” ha confessato la modella venezuelana a voce bassa. “Io sono fatta così. Mi piacciono le donne. Lo posso dire, senza pudore” ha detto candidamente, affermando che per lei questa cosa è normale.
GF Vip, Delia Duran si dichiara a Nathaly Caldonazzo: “Ti voglio”
GF Vip, Delia Duran chiarisce con Soleil Sorge su Alex Belli: “Sei pentita?”
Al GF Vip, la Duran ammette di essere bisessuale
“Per farti capire come mai eravamo complici, come mai eravamo una coppia che nessuno poteva combattere” sono state ancora le parole di Delia. E a conferma di quanto detto dalla Duran, ci sono anche delle parole che lo stesso Alex pronunciò ai tempi della prima entrata della moglie nella Casa del GF Vip 6, quando cercava di rassicurarla sul fatto che quella con Soleil fosse solo un’amicizia e una “chimica artistica”.
GF Vip, Soleil Sorge svela a Delia Duran cosa ha scritto ad Alex Belli nella lettera segreta
GF Vip, i rapporti a tre e l’entrata in scena di Soleil Sorge
“Ci ho messo 38 anni a trovare un persona libera come Delia. Ci siamo promessi amore libero” aveva detto, rivelando la presenza nel loro menage di coppia di un’amica “speciale”. “Stella, viene in vacanza con noi e vive con noi. Io e Delia abbiamo giocato a carte scoperte. Ci siamo accettati così e viviamo in maniera libera dal punto di vista emozionale” erano state le parole dell’attore. Da cosa deriva dunque la rabbia di Delia nei confronti del rapporto tra Alex e Soleil?
Probabilmente dal fatto che si è sentita esclusa e che nei confronti della Sorge ha notato un trasporto che non era solo fisico.