Ieri sera al Grande Fratello Vip 6 è successo di tutto: Alex Belli ha incontrato Delia Duran e l’ha abbracciata, facendosi squalificare. Lei voleva lasciarlo, così lui è stato ben contento di andarsene con lei, cosa che voleva già fare. Durante la diretta, tuttavia, mentre i due coniugi litigavano nel giardino a causa del flirt avuto da lui nella Casa con Soleil Sorge, Delia ha bisbigliato ad Alex parole sconvolgenti che non sono sfuggite ai telespettatori più attenti.
GF Vip, lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: lei lascia lo studio
GF Vip, l’incontro tra Alex Belli e Delia Duran e la furia di lei
GF Vip, è guerra tra Aldo Montano e Alex Belli: “Sai solo alzare le mani”
Delia Duran è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 col chiaro proposito di lasciare il marito Alex Belli, cosa che ha provato a fare inutilmente, visto che lui l’ha trattenuta abbracciandola e facendosi espellere pur di uscire dal programma assieme a lei. Tutti hanno pensato si trattasse dell’ennesima recita della coppia e che – come venuto fuori sui social le scorse settimane – anche il flirt con Soleil Sorge fosse stato pianificato a tavolino dalla coppia, nota per essere molto “aperta”.
GF Vip 6, Sophie Codegoni tra due fuochi: Alessandro Basciano la manda in confusione
GF Vip, l’accusa shock di Delia mentre pensa di non essere ascoltata
Tuttavia, anche se così fosse, la situazione potrebbe essere sfuggita di mano ai diretti interessati, come dimostrano alcune parole sussurrate da Delia Duran nell’orecchio di Alex Belli col chiaro intento di eludere il microfono. Invece le parole sono state udite a chi su Canale 55, quello della diretta, ascoltava il dialogo tra i due anche quando Signorini staccava lo studio. E così si è sentita Delia bisbigliare furiosa alcune parole.
Gf Vip 2021, la famiglia di Alex non risponde alle sue telefonate: lui parla con l’ idraulico
“Ci hai sco*ato davvero (con Soleil, ndr), cono de madre! (espressione venezuelana che vuol dire bast**do”. E ancora: “Si è visto tutto Alex, questo è grave!”.