In queste ore, i vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno ricevuto un aereo tutt’altro che piacevole. Proprio com’era accaduto qualche settimana fa, uno striscione in cielo ha offeso i concorrenti ancora in gioco. Se l’altra volta il messaggio fu censurato dagli autori, questa volta il testo è perfettamente leggibile. Arriva dai fan di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, i quali hanno voluto sottolineare che i veri protagonisti erano appunto i loro beniamini.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese si sono incontrati dopo l’eliminazione?
Grande Fratello Vip 7: un messaggio inaspettato
Il cielo di Cinecittà ha accolto l’ennesimo aereo sorvolato sulla casa del Grande Fratello Vip. Questa volta il testo ha del clamoroso ed è stato possibile leggere in diretta su Mediaset Extra. E’ firmato Donnalisi ed è una chiara offesa ai concorrenti ancora in gioco: “Siete state solo comparse nel GF dei Donnalisi”.
GF Vip 7, Oriana Marzoli furiosa con gli autori: la sua richiesta viene respinta
I fan di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, d’altronde, si sono sempre fatti notare per la loro esuberanza durante quest’edizione e stavolta hanno deciso di superarsi con questo messaggio aereo. L’ultimo segno per dimostrare che l’uscita di Antonella è stata in un certo senso concordata tra loro fan.
GF Vip, la sorella di Clizia Incorvaia svela la verità sul suo matrimonio con Paolo Ciavarro
Grande Fratello Vip 7: la reazione della casa
L’aereo è sorvolato alle prime ore del mattino e ha colto impreparati i vipponi della casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Le parole erano scritte al contrario, motivo per cui i concorrenti hanno impiegato un po’ per capire il testo. Tuttavia, dopo aver decifrato il messaggio, la reazione di stupore non è tardata ad arrivare.
GF Vip 7, Tavassi su Antonella Fiordelisi: ” E’ successo davvero, incubo finito! “
Edoardo Tavassi è sembrato quello più incredulo: “Ma è contro di noi?”. Per poi “sfidare” i fan di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Almeno noi siamo qua dentro, viva Sparta!”. A fargli eco Oriana Marzoli, la quale ha espresso senza giri di parole quello che in molti si saranno chiesti: “Ma veramente avete pagato per questo?”. Ricordiamo, infatti, che un aereo del genere può costare anche duemila euro.