GF Vip, Elenoire Ferruzzi perde la testa e sputa a Nikita: la reazione di Antonino Spinalbese

Nella diretta del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 24 ottobre 2022, Nikita Pelizon ed Elenoire Ferruzzi sono state messe a confronto perché la seconda non sopporterebbe di vedere la prima chiacchierare con Daniele Dal Moro, essendo infatuata di lui. La Ferruzzi si è inasprita così tanto che dopo il blocco con sorpresa dedicato a Nikita non è voluta neanche andare ad abbracciarla. Ma il peggio è venuto dopo la diretta.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi lancia lo scoop: “Francesco Totti mi ha scritto”

Grande Fratello Vip 7, il gesto inqualificabile di Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon

A puntata finita, Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese erano in giardino a fumare e a un certo punto accanto a loro è passata proprio Nikita Pelizon che stava rientrando in casa. E subito dopo che la ragazza è passata, Elenoire ha sputato a terra in segno di schifo. Antonino non solo non l’ha ripresa, ma si è anche messo a ridere. Il gesto ha fatto il giro del web in men che non si dica e le proteste sono fioccate su Twitter e su Instagram, anche sotto la pagina ufficiale del GF Vip.

GF Vip 7, Alfonso Signorini ridisegna il cast: pronti cinque ingressi per risollevare il reality

Cosa succederà ora? Il GF Vip 7 punirà Elenoire per questo gesto così brutto assimilabile a una forma di bullismo, oppure farà finta di niente? Staremo a vedere!

Grande Fratello VIPGrande Fratello Vip 7, la regia censura uno striscione per Marco BellaviaPoco fa sulla Casa del Grande Fratello Vip 7 è volato uno striscione per Marco ma gli autori hanno reagito maleGrande Fratello VIPGF Vip 7, Dayane Mello fa marcia indietro: “Non entrerò nella Casa con quelle persone”La modella brasiliana ha ammesso di essere stata contattata dagli autori e di aver inizialmente accettato di entrare nella CasaGrande Fratello VIPGF Vip, Antonella Fiordelisi rivela la proposta indecente che le avrebbe fatto Alex BelliL’attore non ha mai fatto mistero della sua predilezione per “l’amore libero” che avrebbe proposto anche alla Fiordelisi