Elisabetta Gregoraci è tornata ad attaccare il suo “pretendente”, Pierpaolo Pretelli, nella Casa del Gf vip 5, dichiarando che lui di fatto sia capace solo a fare il velino! Un attacco diretto e molto duro, quello rivolto al compagno di avventura, che lo scorso martedì sera aveva già avuto una lite accesa proprio con la showgirl, dichiarando dal suo canto di non voler più essere solo un amico nei suoi riguardi, perché il fatto di non poter oltrepassare il limite dell’amicizia lo fa stare male. Questa settimana i due hanno discusso parecchio e, a consolare Pretelli per la definizione di eterno velino ricevuta dalla showgirl, è stato un altro compagno di avventura. Scopriamo insieme cosa è accaduto, nel dettaglio.
GF Vip 5, Patrizia De Blanck su Elisabetta Gregoraci: “Non può tromb*re, è roba da Rodriguez!”
Gf vip news, Elisabetta Gregoraci attacca Pierpaolo Pretelli
A margine della quindicesima puntata del Gf vip 5, andata in onda lunedì 2 novembre su Canale 5, Elisabetta Gregoraci ha discusso animatamenyte con Pierpaolo Pretelli a partire da martedì 3 novembre, lamentando che si sarebbe aspettata da parte del giovane una posizione di difesa della sua persona a fronte degli attacchi che ha ricevuto in diretta nazionale. Ma Pretelli ha subito chiarito che non intende più fare da amico per lei, perché lui prova qualcosa che oltrepassa l’amicizia e il semeplice rapporto amichevole con la showgirl lo fa stare male. La discussione ha assunto toni piuttosto accesi e si è protratta a lungo, anche fino alle ultime ore, quando la Gregoraci ha accusato Pretelli di essere in grado di saper fare solo una cosa nella vita.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci esplode per le frasi gravissime di Guenda Goria
La showgirl ferisce l’ex velino, al Gf vip 5
Nel corso della pesante litigata vissuta con Elisabetta Gregoraci nella Casa del Gf vip 5 nella giornata di martedì, Pierpaolo Pretelli aveva espresso alla showgirl di voler troncare con lei la loro amicizia speciale: “A me fa mele darti gli abbracci e basta. Il mio abbraccio non è solo amicizia, lo sai vero? Quindi ogni volta che tu dici che sono tuo amico, ho bisogno dei miei tempi per trasformare il mio sentimento in amicizia. Ieri mi sono detto ‘ok, devo voltare pagina e andare avanti’. Sto andando contro quello che vorrei fare. Non seguo il mio cuore adesso, ma la testa, per pulirmi da questa cosa. Magari potrà nascere un’amicizia diversa da quello che sento per te ora. Non riesco adesso a guardarti come un’amica, lo capisci Eli? Forse è meglio che mi raffreddo ora. Mi fa male sentirmi dire che non puoi darmi quello che vorrei. Ho la paura di affrontare la verità delle cose come stanno”. Qualcosa si è rotto tra i due e la definizione di “eterno velino” che la Gregoraci ha affibbiato in queste ore all’ex velino ha ferito nel profondo Pierpaolo, tanto che lui si è lasciato andare ad uno sfogo con l’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Zelletta.
GF Vip 5: Pierpaolo Pretelli si ribella e molla Elisabetta Gregoraci, poi spiega
Andrea Zelletta consola Pierpaolo Pretelli al Gf vip 5
Andrea Zelletta ha consolato Pierpaolo Pretelli, sentitosi ferito nel profondo da Elisabetta Gregoraci. L’ex tronista ha invitato Pierpaolo a non prendersela per l’appellativo di “eterno velino” e soprattuto a sentirsi orgoglioso del suo trascorso così come lui deve molto al suo passato vissuto a Uomini e donne. “Magari era agitata – ha così rincuorato Pretelli, Zelletta, alludendo a Elisabettta-. Però non ti offendere, alla fine io sono un ex tronista e sono qui per questo. Secondo te se continuavo a fare il modello di Armani mi calcolavano? Mi hanno voluto solo per Uomini e Donne. E tu perché sei qui dentro? Perché sei stato un velino, dai non c’è niente di male ci sta”.
Grande Fratello VIP, Giacomo Urtis nuovo concorrente: rivelato il ruolo del chirurgo
Che Elisabetta possa presto confrontarsi ulteriormente con Pierpaolo, nella Casa?