Pare che per Enock Barwuah, l’avventura in tv non sia terminata qui, sebbene sia ormai evidente che non faccia per lui. Infatti, nella casa del GF Vip il fratello di Balotelli non si è pronunciato molto e, questo, possiamo dirlo in quanto non ha raccontato quasi nulla di sé. Anche fuori dalla Casa le cose non sono andate meglio, visto che ha fatto scena muta a Live Non è la d’Urso e anche tra gli eliminati del GF Vip non è mai riuscito a dare risposte più lunghe di 1 parola ad Alfonso Signorini. D’altronde, la tv non è per tutti, ma proprio recentemente, in una diretta con Gaia Zorzi ha dichiarato di voler fare Pechino Express.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela: “Ecco cosa ho fatto col montepremi”
Enock Barwuah si candida per un nuovo programma
Nel corso di un diretta Instagram, Enock Barwuah ha affermato testuali parole: “Io l’ho detto che voglio fare Pechino Express. Vorrei farlo con Gaia Zorzi. Ho proprio detto che se me lo fanno fare voglio farlo con lei”. Insomma, l’ex gieffino ha palesato le sue intenzioni di non voler rinunciare ad apparire in tv, sebbene non abbia mostrato molto di lui. Dunque, chissà se la sua richiesta verrà accolta.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island?
Enock Barwuah e il rapporto con il padre e la madre
“Mio papà – racconta Enock Barwuah – abbiamo avuto un rapporto di amicizia, diciamo che con me è sempre tato molto, siccome anche lui giocava a calcio, è partito da lui questo sogno del calcio, mi ha sempre appoggiato in ogni mio scelta. Ho avuto un bellissimo rapporto. Mia mamma – riferisce parlando della madre – è un po’ come me, siamo un po’ simili. Aveva sempre paura, paura di tutto, lei ci teneva tanto con la scuola, voleva che finissi la scuola. Però anche lei ha sempre fatto di tutto, si è fatta in 4 facendo mille lavori per farmi star bene e farci star bene“.
GF Vip 5, la discussione privata tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Enock Barwuah e il rapporto con il fratello
“Abbiamo tre anni di differenza – racconta Enock Barwuah parlando del fratello Mario Balotelli, per poi proseguire dicendo – da piccoli on abbiamo vissuto insieme, ma ci vedevamo nel weekend avevamo quell’ora in cui poter stare insieme. Poi crescendo ci siamo ritrovati, oggi Mario non è solo mio fratello, ma il mio migliore amico. Siccome con Mario qualsiasi cosa si dice bisogna stare attenti, voglio farmi capire bene quando parlo di lui, perché ognuno capisce quello che vuole. Abbiamo un bellissimo rapporto – conclude – ci vogliamo bene”.