Grande Fratello VIP 5, parla l’ex compagno di Tommaso Zorzi e commenta la sua vittoria

Dopo la vittoria del GF VIP 5 da parte di Tomaso Zorzi sono arrivate anche i commenti di Manuel Zardetto, suo ex compagno da poco tornato single ed eletto in passato “papà più bello d’Italia”. Nel corso di una recente intervista, il ragazzo rivela di essere ancora in cerca del vero amore. Il 34enne ha descritto le caratteristiche del suo uomo ideale, ma ha anche fatto cenno alla sua relazione con l’ex gieffino . Ha ammesso di aver fatto il tifo per Dayane Mello e ha usato anche parole molto forti sul personaggio mostrato da Tommaso nel reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta: le romantiche dediche il giorno dopo la scelta

Manuel Zardetto e l’omofobia

Manuel Zardetto ha parlato della sua relazione con Tommaso Zorzi, il vincitore del GF Vip e dell’omofobia. Ecco cos’ha dichiarato: “Sfido l’odio degli omofobi, non accettano la mia condizione di padre omosessuale. Sono determinato a difendere il mio diritto ad avere una famiglia. Ok, è vero che ho appena concluso una relazione. Ma come dico sempre – ha sottolineato il 34enne – io sono innamorato dell’amore e quindi ho voglia di sentire le farfalle nello stomaco di nuovo. Cerco un uomo che sia capace di condividere la mia vita un po’ pazzerella. Sogno un uomo maturo al mio fianco, uno che sia risolto, con il quale condividere tante cose, sia come padre di Mia, sia come Manuel Zardetto“.

Ecco perché Tommaso Zorzi ha rifiutato l’Isola dei Famosi

GF VIP 5 news e gossip, Manuel Zardetto parla della relazione con Tommaso Zorzi

Manuel Zardetto ha lanciato anche più di qualche frecciatina al suo ex, ovvero il vincitore del GF Vip. Nello specifico, dopo aver evidenziato il suo prototipo di uomo ideale, ha detto: “Non posso più permettermi di andare a recuperare in giro gente brilla dopo le serate, come facevo con il mio ex Tommaso Zorzi. Al GF Vip non mi è piaciuto per nulla. Secondo me è emerso solo il personaggio, non quello che è veramente” a questo, poi, ha dichiarato che avrebbe preferito veder trionfare Dayane Mello.

GF Vip 5, cos’hanno fatto Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nel magazzino?

GF VIP 5, Manuel Zardetto rivela ciò che gli piaceva di più di Tommaso Zorzi

Si passa poi al concorso vinto da Manuel Zardetto come “papà più bello d’Italia” e alla storia con Tommaso Zorzi: “La cosa che in assoluto mi è sempre piaciuta di Tommaso è la sua capacità di farmi ridere fino alle lacrime. Anche adesso, che siamo amici, con lui ho sempre un dialogo molto vivace e ironico, sa sempre come mettermi di buon umore – e alla possibilità che tra di loro possa esserci un possibile ritorno di fiamma, ha così replicato – Mah! Non saprei, viviamo vicini di casa, le occasioni di incontrarci non mancheranno, ma mai dire mai”. In merito alle discriminazioni, invece, Manuel Zardetto afferma che, le critiche maggiori, le ha ricevute sui social “da persone che ritengono che un padre gay non possa essere un buon padre”.

GF Vip 5, Stefania Orlando: il marito fa una rivelazione sulla loro prima notte insieme

Infine ha concluso dicendo: “Vincere mi ha fatto piacere anche se per mia figlia, come è normale, sono il papà più bello del mondo con o senza fascia. Mi spiace tuttavia che il fatto che l’avessi vinto io, ragazzo gay, abbia fatto storcere il naso a molti papà che si sono sentiti offesi dall’essere “rappresentati” da me. Come se essere un buon padre sia strettamente connesso con la scelta del o della partner da avere a fianco”.

Il SegretoIl Segreto anticipazioni oggi 19 marzo 2021, la morte di Juan CastanedaProseguono le repliche della prima stagione della telenovela spagnola con protagonista Jonas Berami nel ruolo di Juan CastanedaBeautifulBeautiful anticipazioni oggi 14 marzo 2021, un tranello per ThomasIn questo episodio della soap americana Liam decide di fare qualcosa per tenere d’occhio il ForresterDaydreamerDaydreamer anticipazioni oggi 15 marzo 2021, la decisione di Leyla ed EmreEcco quello che accadrà in questo episodio della soap turca in cui saranno protagonisti la maggiore delle Aydin e il minore dei Divit