Per Alex Belli non c’è pace neanche nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Nonostante la diffida che ha fatto sapere di aver notificato alle sue due ex più famose, questo non ha impedito a una di loro, Mila Suarez, di lanciare una pesantissima stoccata nei suoi confronti. Resta da capire se Alfonso Signorini lo farà sapere al diretto interessato oppure no.
GF Vip 6, Sophie Codegoni si mette tra Manuel e Lulù: la princess la prende male
GF Vip 6, la diffida di Alex Belli alle ex
Tra le sue storie Instagram, Mila Suarez ha pubblicato uno screenshot molto eloquente. Non è lei in prima persona a scrivere, ma una follower che le ha mandato un messaggio in privato. “Ti ha diffidato perché tu non parli degli uomini che si è fatto” scrive la misteriosa interlocutrice (o interlocutore), alludendo chiaramente ad Alex Belli e alla sua diffida.
Mila Suarez fa una pesante insinuazione su Instagram
Mila Suarez si è limitata a riportare lo screenshot della conversazione senza commentarlo (essendo diffidata, probabilmente nel caso avrebbe dovuto pagarne le conseguenze legali), ma già questo fatto dimostra come dia credito alla cosa e di fatto, in un certo senso, la confermi, seppur in maniera implicita.
Star in the Star, ancora bufera: emerge uno spoiler e un retroscena su Ronn Moss
Come reagirà Alex Belli se Alfonso Signorini dovesse decidere di fargli sapere cosa ha scritto la sua ex? Staremo a vedere!