Nel numero in edicola questa settimana, “Di Più” ha intervistato un ex fidanzato storico di Soleil Sorge. Lui si chiama Nicola Ippoliti e non ha niente a che fare col mondo dello spettacolo. L’uomo ha dato della modella un ritratto inedito, ha parlato della loro storia d’amore e rivelato alcuni episodi successi nel periodo in cui stavano insieme, prima che si lasciassero un po’ per incompatibilità caratteriale, un po’ perché ancora troppo giovani.
GF Vip, le accuse del Codacons: “Tutto deciso, i concorrenti sono pedine”
GF Vip, parla l’ex storico di Soleil Sorge
GF Vip, Mila Suarez ancora contro l’ex Alex Belli: “Le persone non cambiano”
Sono passati quasi dieci anni dall’inizio della storia tra Nicola Ippoliti e Soleil Sorge. Quest’ultima, infatti, aveva appena 19 anni, mentre lui ne aveva 22 e lavorava come indossatore prima di laurearsi in Odontoiatria e protesi dentaria. Oggi, infatti, Nicola è un medico molto apprezzato che si divide tra il suo studio di Avezzano e quelli di Roma, Napoli e Milano. Avezzano è il paese dell’Abruzzo dove è nata la storia d’amore tra Nicola e Soleil.
GF Vip, famosa showgirl rivela: “In casa è entrato il compagno di Giucas Casella”
Dall’intervista emerge un ritratto inedito della Sorge: “Buona e sincera”
La ragazza, infatti, era tornata dall’America, dove viveva fino all’adolescenza, per abitare proprio lì prima di trasferirsi a Roma per lavorare come modella. Nicola descrive la Sorge come una ragazza dal cuore buono, che ama immensamente sua madre Wendy. Nicola e Soleil si sono incontrati quando lei stava con un altro, che tradì proprio per lui. “Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico” ha raccontato. “La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni”.
Gf Vip 2021, Alex Belli preferisce Soleil a Delia Duran? Le sconvolgenti parole
Poi, però, la storia proseguì senza intoppi e addirittura i due “rischiarono” di diventare genitori, visto che Soleil ebbe un ritardo che tuttavia si rivelò poi un falso allarme.