Giulio Raselli e Giulia Cavaglià non entreranno più nella Casa del GF Vip 6 come ormai sembrava certo. I due ex tronisti di Uomini e Donne, infatti, sarebbero stati scartati all’ultimo dalla produzione, che dopo avergli fatto fare la quarantena obbligatoria per chi entra come concorrente nel programma, li ha rispediti a casa. Le motivazioni non sono note: si sa solo che entrambi l’hanno presa malissimo.
GF Vip 6, Soleil vuole lasciare la casa: Signorini prepara un cachet astronomico
GF Vip, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià non saranno i nuovi concorrenti
GF Vip, Tommaso Stanzani entra nella Casa? L’indiscrezione di Parpiglia
A dare la notizia che è saltata la partecipazione di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià al Grande Fratello Vip 6 è stata la blogger Deianira Marzano, la stessa che aveva rivelato qualche giorno fa che neanche Antonella Fiordelisi, data inizialmente per certa, entrerà più. “Pare abbiano fatto una scenata assurda, soprattutto lei” ha scritto Deianira sul suo seguitissimo e informatissimo profilo Instagram.
GF Vip, il racconto shock di Nicola Pisu: “Mi sputavano addosso, io pregavo”
GF Vip, la scenata dell’ex tronista furibonda
E ancora, sui due volti noti del programma di Maria De Filippi ha fatto sapere: “Sono stati giorni in hotel e quindi stavano sclerati. Lei avrebbe inneggiato al sequestro di persona e minacciato di chiamare i carabinieri”. Insomma, pare certo che dopo una bella quarantena in hotel a Roma, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià non entrano più e i motivi sono sconosciuti.
GF Vip, Soleil Sorge nella bufera per Gianmaria: interviene Lorenzo Amoruso
Addirittura pare che non li sappiano neanche loro.