GF Vip 5 in balia dei fan brasiliani: la finale rischia di essere falsata?

La quinta edizione del Grande Fratello Vip volge finalmente al termine, ma gli autori sarebbero a dir poco preoccupati per l’attesissima finale. Da qualche mese a questa parte, infatti, molti appassionati del reality hanno segnalato alla produzione che ci sarebbero tantissimi utenti brasiliani che ingannerebbero il regolamento e voterebbero pur non essendo in Italia. Il tutto per favorire la permanenza di Dayane Mello che continua a ottenere migliaia di preferenze. Ecco perché la finale potrebbe essere falsata.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi non ha dubbi: “Alda D’Eusanio va cacciata”

Grande Fratello Vip: il caso degli utenti brasiliani

Da diverse settimane ormai, molti telespettatori del Grande Fratello Vip hanno visto strani movimenti sui canali social. Stando alle segnalazioni, utenti brasiliani violerebbero il regolamento del reality e riuscirebbero a votare Dayane Mello pur non essendo in Italia. Eppure il regolamento parla chiaro: “Il voto è riservato solo ai maggiorenni che sono anche residenti in Italia”. La conferma di questi presunti voti arriverebbe anche dalle percentuali incredibili che riesce ad ottenere la showgirl brasiliana nei tele-voto che, pur avendo sicuramente molti seguaci in Italia, toccherebbe cifre piuttosto sospette. Dunque il problema ci sarebbe eccome, ma gli autori del reality non riuscirebbero a risolvere la problematica.

Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli ha mentito a Giulia Salemi sulla finale: spunta la verità

La finale rischia davvero di essere falsata?

Constatato che qualcosa di anomalo ci sarebbe nella questione dei voti che arrivano a favore di Dayane Mello, la palla è passata agli autori del Grande Fratello Vip. Come fare per arrestare questi voti che giungerebbero dal Brasile? Al momento pare che la produzione sia effettivamente in balia della situazione. Secondo i rumors, non si sarebbe trovato ancora il modo di risolvere la presunta problematica che potrebbe costare piuttosto caro. Non a caso, se i voti dovessero continuare ad arrivare dall’estero, la finale sarebbe seriamente a rischio di essere falsata. Gli utenti social (quelli italiani) stanno protestando da molte settimane ormai e hanno chiesto di fare qualcosa in vista dell’ultima puntata.

Gf Vip 5, incidente per Tommaso Zorzi: l’influencer batte la testa e gli autori intervengono

Gli autori potrebbero cambiare la modalità di voto

Secondo le ultime voci del web, il Grande Fratello Vip avrebbe provato a capirci di più sulla questione legata ai voti brasiliani. Tuttavia, senza grandi risultati. Ecco perché, sotto invito di molti telespettatori italiani, potrebbe arrivare ad una clamorosa decisione in vista della finale: cambiare la modalità di voto. Visto che finora il tele-voto è sempre stato in positivo (si chiedeva di votare il preferito), nell’ultima puntata o prima potrebbe essere in negativo (chiedere chi eliminare). Con questa mossa si andrebbe ad aggirare in qualche modo il problema dei voti che arriverebbero dall’estero.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci affonda Dayane Mello: la richiesta di squalifica

La modalità di votazione cambierà a breve? Ma soprattutto perché gli autori non l’hanno fatto ancora? Ai posteri l’ardua sentenza.

Uomini E Donne GossipUomini e Donne, la battuta di Gemma sconvolge la De Filippi: frase “indecente”Anche i telespettatori hanno notato come Gemma sia cambiata nel corso degli ultimi anni diventando sempre più maliziosaUomini E Donne NewsUomini e donne news, Davide Donadei sceglie e divide: le reazioni del pubblicoIl tronista ha maturato la sua scelta finale, deludendo le aspettative di schiere di telespettatori del trono classico: ecco il motivoAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole, l’incredibile idea di Ramon e LibertoIl Palacios e il Seler scopriranno come fare, per placare le dispute tra le loro mogli