Durante la scora puntata del Grande Fratello Vip 6, non è passato inosservato il look a dir poco audace di Francesca Cipriani, molto simile a quello della show-girl Belen Rodriguez. La gieffina, infatti, indossava un abito dallo spacco vertiginoso che lasciava intravedere la zona della celebre farfallina di Belen, nella quale anche lei ha un tatuaggio. Ma tutto ciò ha fatto innervosire non poco Alfonso Signorini.
GF Vip, Alex Belli riceve un aereo da Fabrizio Corona? Soleil capisce tutto
Al GF Vip, Francesca Cipriani continua ad aprire la gonna
GF Vip, scatta il bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli: è polemica
Il modo di camminare e correre di Francesca Cipriani, che per tutta la puntata non ha fatto altro che aprirsi il vestito a ogni movenza, ha finito con l’infastidire molto Alfonso Signorini. “Bella mia se muovi così il vestito quando cammini ti si vedono le mutande” ha detto il conduttore, mentre le opinioniste in sala ridacchiavano sostenendo che la show-girl volesse mostrare la farfallina proprio come ai tempi del Festival di Sanremo fece Belen Rodriguez.
GF Vip, nella Casa arriva il “Kiss Freeze”: ecco in cosa consiste
Alfonso Signorini sempre più aspro: “Smettila di mostrare cosa hai sotto la gonna”
Ma poiché la Cipriani fingeva di non capire, Signorini ha proseguito aspramente: “Francesca non c’è bisogno quando cammini di muovere appositamente il vestito per mostrare cosa hai sotto”. Infine è arrivato il terzo, perentorio richiamo del conduttore quando la gieffina ancora una volta ha fatto la gnorri. “Cipriani mi pare che già metti tutto abbastanza in mostra” ha tuonato Alfonso.
Grande Fratello Vip 6, paura in casa: la Cipriani perde dente e un qualcuno lo mangia
“Non c’è bisogno che ci mostri anche cosa tu hai sotto la gonna quando ti muovi!”. La Cipriani avrà recepito il messaggio o nella prossima puntata saremo punto e a capo?