Qualche settimana fa, Francesca De André aveva chiesto scusa ai fan per essere stata per diverso tempo lontana dai social, affermando di aver passato un periodo tremendo di cui avrebbe presto parlato. E quel momento è arrivato. Su “Chi” in edicola questa settimana, infatti, c’è una lunga intervista rilasciata dalla figlia di Cristiano De André nella quale racconta delle continue violenze subite dall’ex compagno, Giorgio Tambellini, e di come l’ultima volta lui l’abbia quasi ridotta in fin di vita.
GF Vip, Clarissa Selassié fa infuriare una conduttrice: “Manco Belen!”
Grande Fratello, Francesca De André picchiata a sangue dal fidanzato Giorgio
Quanto è grande la Casa del GF Vip? Le stanze segrete e quelle senza telecamere
La storia turbolenta tra Francesca De André e Giorgio Tambellini andava avanti da diversi anni, ma nessuno immaginava fosse una storia fatta di continue violenze. Solo in questa recente intervista al settimanale di Alfonso Signorini, la De André ha confessato che i pestaggi avvenivano quasi regolarmente, ma che lei non osava parlarne né denunciare perché non voleva che l’uomo che amato finisse dritto in prigione, visto che a suo carico aveva altri reati importanti.
GF Vip 7, dove si trova la Casa e come visitarla
L’inferno privato dell’ex protagonista del Grande Fratello
Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma dopo il GF VIP: di chi si tratta
“Subito sono iniziate le botte. Ogni oggetto a portata di mano, delle sue mani, era utile per colpirmi” sono state le parole da brivido della De André. “Annullavo me stessa mentre ero sottoposta a ogni tipo di umiliazione, che avveniva sempre in due fasi: la prima a parole, la seconda fisica. Ma io lo amavo”. Ma l’ultima volta è stata quasi fatale: Giorgio ha picchiato Francesca De André così forte che le urla e il caos sono stati uditi da una vicina, la quale ha immediatamente soccorso la ragazza e chiamato i carabinieri.
GF Vip, Barù pubblica una foto del fondoschiena di Soleil: è caos
GF news, Francesca De André irriconoscibile: i lividi, le fratture e il trauma cranico
Trasportata in ospedale in codice rosso, irriconoscibile dai lividi e dalle ferite riportate, Francesca De André non ha neanche dovuto denunciare perché la denuncia è partita d’ufficio, avendo lei riportato un trauma cranico e fratture per cui le è stata data una prognosi di venti giorni. Nel mentre, Giorgio ha cercato di scappare portando con sé il telefono della figlia di Cristiano De André, dove c’erano le prove delle aggressioni, ma è stato subito fermato dai carabinieri.