Nella casa del Grande Fratello Vip il concorrente Francesco Oppini si è ferito a causa di un gesto improvviso e sconsiderato di una coinquilina. Il tutto è accaduto nelle ultime ore per via del lancio di un bicchiere di vetro dopo una frase frase scherzosa detta proprio dal figlio di Alba Parietti su Dayane Mello. Quest’ultima non ha mai nascosto di avere un debole per il concorrente del Grande Fratello VIP e non si aspettava una situazione simile. Ma andiamo a vedere come sta adesso Francesco e chi ha la responsabilità per l’accaduto, che chiaramente non è stato affatto un belvedere.
GF Vip 5, finisce male lo scherzo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: volano sedie e insulti!
Gf vip 5: Francesco Oppini ferito dopo il lancio di un bicchiere
Il momento tv che sta suscitando più scalpore nelle ultime ore è l’infortunio che vede protagonista Francesco Oppini nella Casa del Gf vip 5. Ma cosa è accaduto nei dettagli? L’infortunio è seguito ad un confronto intimista, che tra le mura della Casa hanno avviato Francesco e la contessa capitolina, Patrizia De Blanck. I due hanno parlato degli ultimi screzi tra Oppini e Tommaso Zorzi e di come il primo desidererebbe che fosse l’influencer a fare il primo passo per un chiarimento con lui. Ma, all’improvviso, qualcosa è andato storto nel dialogo tra i due coinquilini vip, che è poi costato una ferita ad Oppini.
GF Vip 5, Francesco Oppini sconvolge i telespettatori: ecco le sue parole nella notte
Grande Fratello VIP 5: Patrizia De Blanck non si contiene
Nel corso della conversazione avviata con la contessa Patrizia De Blanck, è passata dinanzi a Francesco Oppini Dayane Mello e il figlio di Alba Parietti, a questo punto, ha destinato a voce alta alla modella una frase sibillina: “Ecco, lei è la sorella che vorrei!”. Una frase che la De Blanck non ha gradito. Il motivo? Ormai, è risaputo che la Mello abbia un debole per Oppini e la frase di Francesco rivolta a Dayane ha scatenato un gesto inaspettato e contrariato di Patrizia, che ha cioé lanciato un bicchiere di vetro al giovane. Al lancio a lui diretto del bicchiere scagliatogli da Patrizia De Blanck, Francesco Oppini ha reagito provando a salvare l’oggetto in volo bloccandolo, anche per evitare che esso potesse infrangersi e ferire qualcuno. Alla fine, però, il bicchiere si è rotto e nel raccoglierne le schegge, Oppini si è ferito provocandosi dei tagli.
Grande Fratello VIP: ecco chi sono le giornaliste contattate per entrare in casa
Che l’accaduto possa preludere ad un provvedimento disciplinare del Gf vip nei riguardi di Patrizia De Blanck? In ogni caso continuano le polemiche su questa edizione del GF VIP che continua ad essere ricca di situazioni spiacevoli e criticate fortemente dal pubblico.