Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ne parlano tutti, mentre il pubblico a casa ignora come stanno realmente le cose, visto che non ha sentito la frase – a quanto pare gravissima – pronunciata da Nathaly Caldonazzo durante una chiacchierata in stanza blu tra la show-girl romana, Alessandro Basciano e Jessica Selassié. La Caldonazzo a quanto pare avrebbe usato un’espressione che ha scioccato gli altri due, i quali ne hanno parlato con i colleghi.
GF Vip, anticipazioni puntata 3 marzo: altre brutte sorprese per i gieffini
GF Vip, è mistero sulla frase (gravissima) censurata a Nathaly Caldonazzo
Tutti i gieffini sono concordi del dichiarare che per questo motivo Nathaly dovrebbe essere squalificata in direttissima, ma ogni volta che parlano della cosa, vengono loro silenziati i microfoni. La stessa Caldonazzo ha fatto sapere che in confessionale le avrebbero detto di non parlarne più. Unico indizio di cui i telespettatori sono a conoscenza, è che Miriana Trevisan è rimasta scioccata perché suo padre ha fatto parte del Partito Radicale: la frase di Nathaly ha dunque a che fare con la politica?
GF Vip, Jessica sbotta contro Barù: “Ma vai a ca*are!”
E, se sì, in che modo? Pare inoltre che la donna abbia detto che a rubare il cibo non sia lei ma Jessica, visto che sono “ladre di famiglia”, dal momento che il padre è in carcere per questo. C’entrerà in qualche modo anche questa esternazione estremamente infelice? Per adesso non sappiamo ancora nulla di certo.