In una settimana dove nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è emersa sembra più la profondità del legame creatosi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che si sono rivolti parole importanti, sul loro rapporto è intervenuto anche Giulio, amatissimo fratello minore del gieffino. Il ragazzo ha continuato a insistere sul fatto che sognava e desiderava una relazione del fratello con Elisabetta Gregoraci, cui lui e la sua famiglia si erano “affezionati”.
GF Vip 5, Bettarini fatto fuori per proteggere la Gregoraci? Il retroscena shock
Pierpaolo Pretelli sta con Elisabetta Gregoraci: “Con lei era un rapporto pulito”
“Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano” ha spiegato, rivelando che l’ex moglie di Flavio Briatore le aveva scritto una volta uscita dalla Casa del GF Vip 5 e aveva ribadito di non aver apprezzato affatto il gesto di Pierpaolo di togliere il loro quadro dalla stanza. “Si vedeva che Elisabetta ci teneva, anche solo in amicizia. Secondo me lei lo avrebbe aspettato. Sono sicuro che si sarebbero rivisti” ha insistito il ragazzo. Poi, quasi con una punta di rammarico, Giulio Pretelli ha spiegato che l’unica cosa importante è la felicità del fratello, e che se lui è felice, automaticamente lo sono anche loro.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi si lascia andare a un disperato sfogo
Mamma Pretelli preferiva Lady Billionaire: l’ammissione del figlio minore
Un discorso sensato, se non fosse che poi è smentito dai fatti. Anche la madre dell’ex Velino di Striscia la Notizia, infatti, sembra non vedere troppo di buon occhio la Salemi. Certamente non la guarda con la stessa simpatia con cui guardava l’ex lady Billionaire. “È chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta” ha ammesso, giustificando la cosa col fatto con Elisabetta non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli tra Pierpaolo e Giulia, che si sono lasciati andare alla passione fine da subito.
Mediaset prolunga il GF Vip 5: la reazione dei concorrenti
La polemica sulle dichiarazioni della famiglia a Capodanno
Ma Giulio si è detto consapevole del fatto che non si può paragonare una donna di quarant’anni con un figlio e una posizione sociale con una ragazza nubile di 28. E infine il ragazzo non ha resistito dal difendere ancora una volta sua madre, che la settimana scorsa è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5 per cercare di mettere un freno al figlio, invitandolo a non eccedere con le effusioni intime, poiché a casa c’è un bambino che lo guarda, il piccolo Leonardo.
Entra Madre Di Pierpaolo Esce Giacomo Urtis Elia Scatenata
“Non ha niente contro Giulia, quando è tornata a casa ha detto che è bellissima” ha concluso, cercando così di mettere a tacere le polemiche sollevate dalle parole pronunciate dalla madre a Capodanno, quando ha detto a Pierpaolo che stava “perdendo consensi” (sottintendendo che ciò stava avvenendo a causa della storia con Giulia).