Una clamorosa lite ha avuto luogo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip 5 di venerdì 5 febbraio. A iniziare a discutere è stato l’ex Velino di Striscia la Notizia, il quale ha accusato la fidanzata di non prendere le sue parti quando Alfonso Signorini per l’ennesima volta lo ha accusato di non difendere le “sue” donne, quelle per cui dichiara di provare qualcosa.
Salvo Veneziano svela la verità sulla presunta denuncia di Alfonso Signorini
Pierpaolo Pretelli furioso dopo la diretta del GF Vip 5
Pierpaolo Pretelli, insomma, è caduto nella provocazione del GF Vip 5 e di Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, ha tirato in ballo Elisabetta Gregoraci, ricordando come anche l’ex moglie di Flavio Briatore si lamentava del fatto che quando veniva attaccata, Pierpaolo non la difendeva mai. Anzi, stava in silenzio, e dopo la puntata litigavano ferocemente per questo motivo (per esempio era successo quando Antonella Elia e Guenda Goria ci erano andate già pesanti con la show-girl calabrese, affermando anche che prendesse in giro Pierpaolo, e lui non aveva detto nulla).
Grande Fratello Vip 5, urla al megafono per far lasciare Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Dura lire tra fidanzati nella sauna
Stavolta Elisabetta Gregoraci non ha confermato né smentito il racconto di Signorini e ha dichiarato all’indirizzo dei “Prelemi” (Petrelli e Salemi): “Sbrogliatevela da soli”. Da parte sua, anche Giulia Salemi è stata zitta avallando in un certo senso le dichiarazioni del conduttore che accusavano tra le righe Pierpaolo di menefreghismo e di lavarsene le mani quando le “donne” venivano attaccate e denigrate. Così dopo la puntata il ragazzo è esploso e nella sauna, con Maria Teresa Ruta presente, se l’è presa con la fidanzata.
Gf vip 5, Maria Teresa Ruta abbandona la Casa furiosa: il gesto che spiazza tutti
Le accuse di Pretelli e la (debole) difesa di Giulia Salemi
“Tu hai in mente solo quello che hai fatto tu per me, non quello che ho fatto io per te. Sono cinque mesi che sto qua e mi dicono che non prendo posizione, zerbino e tutto quanto” ha tuonato Pierpaolo Pretelli, ricordando a Giulia come lui sia stato molto male per questa cosa. “Almeno una parola tua, che mi conosci e sai che per te mi espongo. Prima non lo facevo perché o non ce n’era modo o non me ne fregava un cavolo” ha proseguito. “Tu, invece, non hai giocato di squadra. Punto. Questo è il mio pensiero”. Ma la Salemi ha rilanciato le accuse, affermando che in ogni caso lui non l’aveva difesa contro Tommaso che la attaccava. “Io ti avevo detto di lasciare correre con Tommaso, ti ho detto ‘Prendi, porta a casa e stai nel tuo’” ha replicato.
GF Vip 5, Giulia Salemi nella bufera: il costo astronomico di vestito e scarpe
“Tu hai continuato sempre con le stesse cose. Da cosa ti devo difendere? Se ti dico non parlarne più e tu alla prima occasione lo fai di nuovo” ha concluso, rinfacciando a Giulia di non dirgli mai cose belle in puntata, pubblicamente, ma solo in privato.