La notizia relativa alla morte del fratello di Dayane Mello ha scosso, non poco, tutti i concorrenti del GF Vip, i quali, appena appreso quanto accaduto, hanno preso una decisione di massa, ovvero: anticipare la finale l’8 febbraio 2021 e decretare la modella vincitrice di questa edizione. Di certo, questa è un’idea ancora in stato embrionale, in quanto i vipponi si stanno dimostrando molto vicini alla brasiliana, ma, andiamo con ordine e cerchiamo di capirne di più in merito a quanto sta accadendo nella Casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip, è davvero finita tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Il commento di lei
GF Vip 2020, la proposta di Tommaso Zorzi
La notizia della morte del fratello di Dayane Mello ha sconvolto, oltre alla modella, anche tutti i coinquilini all’interno casa del GF Vip. Come immaginato, la modella ha affermato che non sa se avrà intenzione di andare avanti e, a questo punto, Tommaso Zorzi ha proposto di abbandonare in massa la casa e lasciare la vittoria alla Mello. A tale iniziativa, i concorrenti sono sembrati tutti d’accordo con il rampollo milanese e, nel corso degli ultimi minuti, pare che stiano prendendo davvero in considerazione l’idea di lasciare il gioco nei prossimi giorni.
GF Vip 5, Guenda Goria contro Francesco Baccini: “Non hai avuto garbo”
Grande Fratello Vip, le parole dei vipponi nei confronti di Dayane Mello
Tutti i concorrenti del GF Vip si sono avvicinati a Dayane Mello. Come ad esempio Stefania Orlando che le ha detto: “Io non riesco a giocare in questo modo, siamo tutti uniti e il dolore ci colpisce indirettamente, vogliamo molto bene a Dayane e non possiamo andare avanti dopo questa cosa – ha poi aggiunto – Non è qualcosa che si supera in qualche giorno, ci vorranno anni per metabolizzare una tragedia di questa portata“. Ma, anche, Maria Teresa Ruta ha riferito alla brasiliana: “Lo so che non siamo niente, ma è tutto quello che hai in questo momento” e la Mello le avrebbe risposto dicendo: “È per questo che sono qua, fuori che faccio? Chi abbraccio? Siete voi la mia famiglia adesso“. Giulia Salemi, invece, le ha riferito che se potesse prenderebbe un terzo del suo dolore. Insomma, tanto dolcezza e umanità in un momento così difficile e delicato.
GF Vip 5, Giulia Salemi esce allo scoperto: “Dobbiamo farlo mentre tutti dormono”
GF Vip 5, la proposta di Samantha De Grenet
Proseguendo, Samantha De Grenet ha poi ipotizzato una finale del GF Vip anticipata a lunedì 8 febbraio 2021, infatti ha così riferito: “Ragazzi lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Facciamo questa finale lunedì e chi c’è c’è, niente eliminazioni e votazioni. La chiediamo, usciamo tutti basta. Facciamo tutti così, siamo tutti con te“. Dayane Mello avrebbe, poi, commentato la proposta della donna replicando in questo modo: “Dici? Sarebbe bello”.
GF Vip 5, Dayane Mello abbandona dopo la morte del fratello? Ecco cosa ha deciso
Al momento, pare che gli autori stiano cercando di parlare con tutti i concorrenti, ma se loro non cambieranno idea, difficilmente il GF Vip riuscirà ad andare avanti fino a marzo.