Un concorrente abbandona la casa del Grande Fratello Vip 7, la notizia è stata comunicata sugli account social Instagram del GF Vip nel pomeriggio del 01 ottobre 2022. A farlo è stato Marco Bellavia. Una decisione quella presa dall’uomo, arrivata dopo aver riscontrato all’interno della casa malumori e la grande difficoltà di proseguire il percorso. E’ stato annullato anche il televoto che lo vedeva protagonista insieme a Giovanni Ciacci e Giaele De Donà .
Grande Fratello Vip 7, ex concorrente decide di passare alle vie legali?
Il motivo della scelta di Marco Bellavia
La decisione presa da Marco Bellavia 57enne milanese, è scaturita dopo giorni di estrema sofferenza e incomprensione, si è chiuso in sé stesso e proprio per questo suo malessere è stato preso di mira dai suoi “amici” inquilini della Casa. Il motivo della sua scelta sui post social non è specificato, ma è piuttosto chiaro. Anche i commenti che sono apparsi sui social sono pieni di dispiacere per l’accaduto. Il Grande Fratello Vip doveva essere una strada per uscire da un periodo di forte buio, ma si è rivelato tutt’altro. Marco dopo aver confidato la malattia, è stato allontanato bruscamente dai suoi compagni.
Grande Fratello Vip 2022: Amaurys Perez squalificato per aver bestemmiato?
Cosa fa il compagno di Signorini
Gf Vip 7, Gegia shock su Marco Bellavia: “Voleva fare cose con me a letto”
Televoto annullato dopo l’abbandono di Marco Bellavia
Marco Bellavia anche questa settimana si ritrovava in nomination contro Giovanni Ciacci e Giaele De Donà ma dopo la sua decisione, il televoto e stato annullato e tramite un post social è stato sottolineato che per chi avesse già espresso il proprio voto tramite sms verrà rimborsato.
Notte degli orrori al GF Vip, tutti contro Bellavia e Ginevra tuona: “Merita di essere bullizzato”
Grande Fratello story, solo tre coppie stanno ancora insieme: chi sono
GF Vip, Cristina D’Avena manda un messaggio a Marco Bellavia: le parole della cantante
Aspettiamo la puntata di lunedì 3 ottobre 2022 del Grande Fratello Vip 7, per capire come Alfonso Signorini gestirà la questione con il resto degli inquilini della Casa.