GF Vip 7, Dayane Mello fa marcia indietro: “Non entrerò nella Casa con quelle persone”

Il suo ingresso aveva già una data – il prossimo 7 novembre 2022 – ma Dayane Mello ha cambiato idea. Pur ammettendo di essere stata contattata dagli autori del Grande Fratello Vip 7, la modella brasiliana protagonista della quinta edizione del reality show di Canale 5 si è tirata indietro perché, ha spiegato sul suo profilo Instagram, ha sentito delle “vibrazioni negative”, sensazioni non positive riguardanti il cast.

GF Vip 7, un intruso si nasconde in casa? Blackout, urla e panico tra i vipponi

GF Vip 7, Dayane Mello non entrerà: “Nella Casa non ci sono persone con tatto”

Dopo molti rumors sul suo ingresso imminente nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Dayane Mello ha voluto smentire e chiarire la questione una volta per tutte. “Quindi chiariamo questa roba qua, ragazzi. Non lo faccio! Semplicemente per una cosa mia” ha esordito la modella brasiliana sul suo profilo Instagram. “Ho provato un po’ delle sensazioni la settimana scorsa” ha spiegato. “Non voglio far parte di questo cast e a queste persone, perché hanno fatto veramente dei danni a tante persone dentro a oggi”.

GF Vip 7, anticipazioni puntata oggi 31 ottobre 2022: è nata una nuova coppia?

E ancora, ha concluso: “No, semplicemente se non ci fossero quelle persone lì dentro forse… Se ci fossero persone con un po’ più di tatto”.

Grande Fratello VIPGF Vip 7, anticipazioni puntata 24 ottobre 2022: liti e temi forti, cosa succederà staseraProtagonisti dell’appuntamento del lunedì con il Grande Fratello Vip anche i gieffini coinvolti nelle liti avvenute in settimanaGrande Fratello VIPGF Vip, Antonella Fiordelisi rivela la proposta indecente che le avrebbe fatto Alex BelliL’attore non ha mai fatto mistero della sua predilezione per “l’amore libero” che avrebbe proposto anche alla FiordelisiGrande Fratello VIPGF Vip 7, Wilma Goich insulta pesantemente Nikita Pelizon e fa un’insinuazioneLa cantante si è sfogata contro la modella usando parole estremamente offensive e insinuando una strategia ben precisa