Sono giorni di nervosismo nella Casa del Grande Fratello Vip 6, dove continua a far discutere il rapporto ambiguo tra Alex Belli e Soleil Sorge, entrambi impegnati fuori dal reality show ma irresistibilmente attratti uno dall’altra. A parlare della coppia stavolta è stata Maria Monsé, che ha fatto a Soleil un discorso che l’ha fatta finire quasi in lacrime. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha ammesso di essersi sentita spesso “usata” per via della sua storia con l’attore.
GF Vip, emergono retroscena sulla vita milanese di Soleil: “Cacciata da locali e feste”
GF Vip 6, Maria Monsé commenta il confronto tra Soleil Sorge e Delia Duran
“Ho seguito da casa il vostro confronto… E ovviamente Delia si vedeva che si era preparata…”, ha dichiarato Maria Monsè mentre lei e Soleil Sorge parlavano di quando la Duran era entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 per un confronto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Ognuno le avrà detto qualcosa ad effetto da dire… Si vedeva che non vedeva l’ora di fare questa cosa” ha aggiunto la show-girl, mentre Soleil annuiva convinta.
GF Vip 6, Biagio D’Anelli spiega perché non bacia Miriana Trevisan
“Sei stata un agnello sacrificale”: le parole di Maria fanno piangere Soleil
Maria Monsé ha poi affermato che Soleil è stata superiore, mentre Delia è stata totalmente inadeguata. “Si è autodistrutta, tu però l’hai saputa gestire”. Ha poi proseguito ricordando il primo confronto tra le due donne: “Tu sei andata lì un po’ come l’agnellino sacrificale tutta di rosa vestita. Invece Delia Duran si è presentata tutta gagliarda, però si è visto che si è molto preparata…”. La Sorge ha annuito, ammettendo di sentirsi ormai frustrata e abbattuta per la situazione venutasi a creare.
GF Vip, Soleil Sorge scarica Alex Belli: il nuovo progetto
In lacrime, il volto noto di Uomini e Donne ha ammesso che continua a nutrire grossi dubbi su Alex e Delia e sul fatto che possano averla strumentalizzata per creare attenzione su di loro.