Come prevedibile dopo che Nathaly Caldonazzo lo aveva insultato in diversi modi, dandogli del narcisista patologico e del “deficic*te”, il suo ex Andrea Ippoliti si è recato a trovarla nella Casa del Grande Fratello Vip 6 per chiederle di smetterla di parlare di lui in questi termini, visto che a casa ha dei figli che guardano la televisione. Ma nel rivederlo la show-girl ha reagito malissimo.
GF Vip 6, Katia Ricciarelli vuole uscire: “Andate tutti a fan**lo!”
GF Vip, Nathaly Caldonazzo incontra l’ex compagno: volano coltezzi
Francesco Chiofalo, il tumore è tornato: “Aspetto un letto in rianimazione”
Quando ha intuito che sulla passerella rossa ci sarebbe stato il suo ex Andrea Ippoliti, Nathaly Caldonazzo non voleva neanche recarsi sulla passerella per incontrarlo ma poi, su insistenza di Alfonso Signorini, lo ha fatto. Qui i due si sono affrontati per la prima volta dopo il falò di confronto di due anni e mezzo fa a Temptation Island (che al tempo era condotto da Alessia Marcuzzi) e sono letteralmente volati coltelli. Alle scuse di Andrea Ippoliti, Nathaly Caldonazzo ha replicato ricordando i tre anni e mezzo da incubo vissuti con lui, con le sue tremende e ingiustificate scenate di gelosia che l’avevano portato a romperle a calci e pugni le porte di casa.
GF Vip, Alex Belli esce dal gioco: le reazioni dentro e fuori la Casa
GF Vip, la show-girl tradita con una ragazza di vent’anni: “Sei un pagliaccio”
Non solo, perché Nathaly ha rinfacciato a Ippoliti la tresca avuta nel reality show di Maria De Filippi con una tentatrice appena ventenne che ha frequentato qualche mese anche dopo la fine del programma. “Lui può dire quello che vuole, non mi interessa” ha tuonato la show-girl romana, che non ha neanche accettato le scuse dell’ex, “quando una persona dentro di me muore, muore, basta”. E quando lui ha replicato di averla amata così tanto da fare scelte molto importanti per lei – tra cui quella di divorziare – la Caldonazzo gli ha ricordato che il vero motivo per cui lui non l’aveva cercata dopo Temptation Island non era certo perché aveva capito di aver sbagliato.
GF Vip, Antonio Medugno dubita della sincerità di Delia Duran
“Tu dici che non mi hai cercato perché hai capito di aver sbagliato, invece no” gli ha rinfacciato. “Non lo hai fatto perché hai provato a stare con quella ragazzina. Sei un pagliaccio, davvero. Sei ridicolo”.