Tommaso Eletti, ospite del programma di interviste Casa Chi, ha risposto ad una domanda sulla sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, con la quale ha partecipato a Temptation Island. Il giovanissimo ragazzo ha parlato dell’eventualità che Valentina entri nella casa nelle prossime puntate e non ha risparmiato parole velenose nei suoi confronti.
Gf Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi: la commozione degli altri concorrenti
Tommaso e le dichiarazioni categoriche su Valentina: “se entra nella casa la eliminano subito”
Tommaso Eletti, primo eliminato del Gf Vip, esprime il suo pensiero sul presunto ingresso di Valentina Nulli nella casa ed inizia così: “Sarei contento se entrasse così almeno tutti quanti la odiano e crea un po’ di dinamiche. Alfonso questo vuole. Quindi se Valentina vuole questo, accontentiamola”. Con questa ironia il giovane ex concorrente di Temptation Island rivela che la presenza della quarantenne nel reality non sarebbe gradita e prosegue: “Valentina è tipo me, non gliene importa di quello che dice la gente. Però forse non si rende conto la dentro quanto la odiano. Ieri sera ero sveglio alle 4 di notte e c’era Soleil con Nicola e la prendeva in giro, le ha fatto il verso. Mi sono divertito un botto. Io la conosco è molto simpatica ma so quanto la dentro e anche fuori c’è tanta gente che la odia. Se entra la nominano subito”.
Caso Dayane Mello, spuntano retroscena terrificanti: “È come se fosse in prigione”
Secondo Tommaso, Valentina non farebbe un lungo percorso nella casa del Grande Fratello Vip qualora Alfonso Signorini le consentisse l’ingresso, ipotesi che sembrerebbe essere accreditata da fonti certe, ma che si confermerà solo nei prossimi giorni.
GF Vip, Alex Belli ammette: “Mi piace Soleil, ma…”