Giacomo Urtis, è in procinto di varcare l’ambita porta rossa del Gf vip 5 in corso, il gioco dei vip condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale degli opinionisti Antonella Elia e Pupo. La notizia in questione è emersa nelle ultime ore in rete, quando ormai manca poco alla messa in onda della diciottesima puntata del reality dei vip. Scopriamo insieme i dettagli emersi nel web sulla “new-entry” in arrivo.
GF Vip 5, Selvaggia Roma guarita dal Covid-19: ecco quando entra nella Casa
Grande Fratello VIP: Giacomo Urtis è il nuovo inquilino
Delle ultime ore è la notizia che vede il chirurgo dei “very important people”, Giacomo Urtis in procinto di accedere nella Casa del Gf vip 5, in un ruolo del tutto inedito. Il chirurgo dei vip e noto volto televisivo, secondo le ultime indiscrezioni concernenti il suo imminente accesso nella Casa, potrebbe mettere piede nella celebre dimora dei vip in occasione della nuova puntata del reality-show, attesa per il prossimo venerdì 13 novembre 2020 su Canale 5.
Grande Fratello VIP: anche Pierpaolo Petrelli si lascia scappare una bestemmia
GF VIP: il ruolo di Giacomo Urtis nella Casa
Stando alle indiscrezioni circolanti nel web, circa l’imminente ingresso nella Casa del Gf vip di Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip dovrebbe accedere nella celebre dimora in qualità di ospite e la sua permanenza nel gioco potrebbe durare una settimana o, in alternativa, di più, a seconda di come evolveranno le dinamiche interne al Gf vip con il suo arrivo.
GF VIP: Natalia Paragoni racconta cosa è successo con Giulia Salemi prima del suo ingresso
Giacomo Urtis al Grande Fratello 2020: cosa sapere sulla new-entry
In passato Giacomo Urtis ha già preso parte al mondo dei reality, per cui per il chirurgo dei vip non si tratta della prima esperienza televisiva quella che lo attende nella Casa del Gf vip 5. Nel 2017, infatti, partecipava al reality honduregno made in Italy, L’isola dei famosi, durante l’edizione molto amata dai telespettatori e vinta dal naufrago attore Raz Degan.