Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, dove ancora per poco si trova in veste di “ospite” speciale, Ginevra Lamborghini è tornata a parlare dell’azienda di auto di lusso e di famiglia usando parole che sul web stanno facendo molto discutere. Si tratta infatti di un’aperta critica nei confronti delle note auto e del loro costo notevolmente esorbitante. A quanto pare anche per Ginevra.
Grande Fratello Vip 2022, ancora una bestemmia nella casa? Possibile squalifica
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini torna a parlare dell’auto di famiglia
Poche ore fa, mentre si trovava nella zona trucco assieme ad altre concorrenti tra cui Sarah Altobello, Ginevra Lamborghini è tornata a parlare dell’azienda di famiglia e dell’auto Lamborghini che le hanno regalato al compleanno. Un’auto che tempo fa, quando ancora era nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come concorrente, aveva detto di non potersi permettere neanche lei che prendeva lo stipendio di un’impiegata e non sarebbe riuscita a pagare la benzina necessaria.
Grande Fratello Vip 7, Alex Belli ritorna in Casa? Il piano di Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip, le parole dell’ereditiera fanno impazzare la polemica
Spiegando meglio il concetto a Sarah, Ginevra Lamborghini ha dichiarato: “Quando io ho detto quella cosa a io non mi posso permettere la Lamborghini è perché obiettivamente per permetterti quella macchina e per guidarla, la benzina costa, con un pieno ci fai un quarto d’ora”. L’ereditiera, tuttavia, non si è resa conto che con le sue parole ha danneggiato l’immagine dell’azienda di famiglia, facendole una pessima pubblicità.
GF Vip 7, pranzo di Natale infuocato: scintille tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti
Chi mai vorrebbe comprare infatti un’auto così costosa da mantenere? Neanche i ricchi, forse. O almeno così si legge sul web, dove la ragazza è criticatissima.