Guendalina Tavassi ha lanciato un pesante affondo a una delle concorrenti più discusse del GF Vip 5, l’influencer Giulia Salemi. L’ex gieffina si è scagliata contro la giovane italo-persiana ai microfoni di “Casa Chi”, format web di Alfonso Signorini condotto dal fedelissimo Gabriele Parpiglia. In particolare la Tavassi, anche lei influencer nonché opinionista di Barbara d’Urso, ha tacciato l’italo-persiana di arrivismo, raccontando un aneddoto singolare, a tratti spiazzante, che vedrebbe la Salemi nei panni di una “ladra”. Tutti particolari inediti della vicenda ve li sveliamo nel nostro articolo.
GF Vip 5, la zia di Pierpaolo ancora contro Giulia: spunta la bambola vodoo
Guendalina Tavassi vs Giulia Salemi: l’affondo è pesante
In un intervento concesso a Casa Chi, Guendalina Tavassi ha spiegato il motivo per cui non nutre stima nei riguardi della concorrente del Gf vip 5, Giulia Salemi. A detta dell’influencer capitolina nonché concorrente dell’undicesima edizione del Grande fratello nip, la Salemi sarebbe disposta a tutto pur di farsi notare ed arrivare ai consensi del pubblico. Delle accuse piuttosto forti, che la Tavassi ha motivato ricordando una sua ospitata tv particolare, che ha visto testimone Paola Perego.
GF Vip 5, Walter Zenga entrerà nella Casa per confrontarsi col figlio Andrea
L’aneddoto di Guendalina Tavassi è choc
Stando all’accusa mossa da Guendalina Tavassi, quest’ultima era stata chiamata da Paola Perego in una trasmissione ad auto-presentare una sua imminente ospitata tv, mentre lei e Giulia Salemi erano già ospiti in studio. Quando al momento dell’auto-presentazione, Giulia ha soffiato il posto a Guendalina, rubandole la scena ed auto-invitandosi dalla conduttrice tv Paola Perego.
GF Vip 5, la tata di Tommaso Zorzi si scusa con Cecilia Capriotti: i tweet incriminati
L’attacco rivolto a Giulia Salemi
Incalzata dalle domande di Casa Chi, quindi, Guendalina Tavassi non ha usato giri di parole per silurare Giulia Salemi, dandole dell’opportunista, che farebbe di tutto pur di superare gli altri e avere la meglio nel mondo dello showbiz. “Forse nemmeno se ne accorge, ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”, ha infatti rilasciato Guendalina nell’intervento. Poi, ha infierito ancora: “Mi piacerebbe sapere chi doveva entrare al suo posto al Grande Fratello Vip. Forse lunedì prossimo la vedremo al posto di Alfonso Signorini”.
Guendalina Tavassi, la figlia contro di lei: piovono accuse shock!
Che la Tavassi possa entrare nella Casa per confrontarsi con la Salemi, quindi?