E’ sicuramente una delle concorrenti più discusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip e ancora volta Elisabetta Gregoraci è finita al centro dell’attenzione. Il motivo è alquanto bizzarro, ma allo stesso tempo borderline per come sarebbero andate le cose. La showgirl, infatti, avrebbe chiesto esplicitamente di non ricevere più aerei con gli striscioni. Lo avrebbe fatto nel corso dell’ultimo confessionale, dove i toni si sarebbero accesi un po’ troppo.
GF Vip 5, brutte notizie per Elisabetta Gregoraci: il figlio Nathan prende posizione
La richiesta di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5
Nelle ultime ore, Elisabetta Gregoraci è finita al centro dell’attenzione per una sua richiesta piuttosto bizzarra. Da qualche giorno, infatti, la showgirl sta ricevendo alcuni striscioni con frasi d’amore da parte di tale Rio e indirizzati a tale Roma. Elisabetta, per giustificare il termine Roma (con cui probabilmente il suo fidanzato segreto le si rivolge), ha sempre detto che si tratta di un nome in codice che utilizza con le sue più care amiche. Ma perché utilizzare un nome in codice per riferirsi a delle amiche? Qualcosa non quadra, soprattutto perché è arrivata l’esplicita richiesta agli autori di non far più sorvolare nel cielo striscioni a lei indirizzati.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha preso in giro Pierpaolo: in realtà è fidanzatissima
Il confessionale infuocato
La richiesta di Elisabetta Gregoraci è avvenuta nel bel mezzo della diretta, ma poi avendo probabilmente paura di qualcosa è corsa in confessionale. Stando ai rumors, qui avrebbe ripetuto alla produzione di non far sorvolare gli aerei con gli striscioni a lei indirizzati. Tuttavia, gli autori le avrebbero detto di non poterlo farlo in quanto “non possono gestire anche il cielo”. Da qui, stando alle voci del web, sarebbe nato un certo alterco tra le due parti che avrebbe demoralizzato molto la Gregoraci. A confermare in qualche modo questa teoria, sarebbe stato l’atteggiamento della showgirl subito dopo il confessionale: broncio e un certo nervosismo.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci affonda Pierpaolo Pretelli: “Puoi fare solo il velino!”
Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica?
Secondo quanto raccontato sul web, il confessionale di Elisabetta Gregoraci sarebbe stato a dir poco infuocato. La sua, infatti, sarebbe assomigliata ad una prestesa piuttosto che a una semplice richiesta alla quale la produzione ha risposto negativo per i motivi spiegati in precedenza. L’alterco avrebbe raggiunto però toni molto alti tanto che qualcuno ipotizza possa addirittura costare caro alla Gregoraci. C’è chi parla persino di una possibile squalifica per lei per aver usato un atteggiamento poco consono al reality. Sta di fatto che la domanda sorge spontanea: cos’ha da nascondere Elisabetta?
GF Vip 5, Manila Nazzaro difende a spada tratta la sua amica Elisabetta Gregoraci
Insomma, dopo i continui colpetti al cuore (scomparsi dopo che Alfonso Signorini le ha chiesto il significato di quel gesto) rivolti al presunto fidanzato misterioso e dopo gli aerei con nomi in codice, la Gregoraci ha detto basta: niente più striscioni in cielo per lei.