Nella mattinata Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, è stata ricoverata d’urgenza presso la Clinica Mangiagalli di Milano dopo un malo. Portata al pronto soccorso dal compagno, Mirko Gangitano, l’ex gieffina si era sentita male appena sveglia. È stata lei stessa sui social a far sapere di dover essere immediatamente operata.
Simona Ventura punge Ilary Blasi: la rivincita dopo quel post sulla prima crisi
GF Vip, malore improvviso per Guenda Goria
Le cause del malore di Guenda Goria sono dovute a una gravidanza extrauterina. “Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così” ha esordito la protagonista del GF Vip 5 su Instagram, spiegando di aver fatto una visita ginecologica dalla quale è emersa una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, ovvero no nel posto giusto. “Mi dicono che mi devono operare d’urgenza. Sono stata male improvvisamente ho avuto questi forti dolori e sono svenuta” ha detto Guenda.
Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi diventa guida per ritocchini chirughici
La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ricoverata d’urgenza
Guenda Goria, che è anche attrice (si è diplomata presso la The Actor’s Academy di Milano) e musicista (ha conseguito il diploma in pianoforte presso il Conservatorio Verdi di Milano), ha spiegato che quando si è sentita male era al bar. “Sapete che stiamo provando ad avere un figlio ma non avevo alcun sintomo di gravidanza” ha spiegato. “Improvvisamente ho avuto questa emorragia, questo mal di pancia fortissimo e sono sbiancata e nel giro di pochi secondi mi sono accasciata a terra”.
Isola dei Famosi, Edoardo e Mercedesz si stanno frequentando in gran segreto?
Guenda Goria, il dramma della gravidanza extrauterina
La figlia di Maria Teresa Ruta ha proseguito il suo drammatico racconto: “Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare. Sono preoccupata perché questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba… Sono sotto controllo perché altre emorragie potrebbero creare dei danni veri alla mia vita e alla mia salute e quindi la notte sarà un po’ ansiosa” ha concluso nelle stories Instagram, piangendo.
GF Vip 7, quattro ex vipponi entreranno di nuovo in casa: ecco chi sono
Nonostante ciò, in molti hanno notato che Guenda Goria nelle storie “indossava” il filtro megabeuty di Taylor Mega e lo hanno trovato decisamente di cattivo gusto.