Gf vip 2020, Guenda Goria furibonda con Filippo Nardi: “Ho chiesto di intervenire per mia madre”

Guenda Goria si scaglia contro il lord del Grande fratello Vip 5. Durante un’intervista concessa a un noto giornale online, la figlia di Maria Teresa Ruta sostiene che il conte abbia rivolto a sua madre delle parole imperdonabili, offendendo non solo lei, ma tutte le donne alla luce anche delle sue continue battute verso tutte le concorrenti della Casa. Un comportamento ignobile che, secondo l’ex gieffina, dovrebbe portare la produzione del programma a stabilire provvedimenti nei confronti del deejay perché più gravi di altre frasi sessiste dette da un altro concorrente oramai fuori dal gioco.

Veronica Graf, gravi accuse a Filippo Nardi: “Mi ha costretta ad abortire”

Gf Vip 5, Guenda Goria difende la madre

L’ormai ex concorrente del Gf Vip 5, Guenda Goria si è detta pronta a difendere la madre, Maria Teresa Ruta, da quello che lei considera un atteggiamento sessista assunto da Filippo Nardi nella Casa più spiata d’Italia. La giovane lo ha confidato in un’intervista concessa a Fanpage, dove ha esordito perentoria: “Mia madre è una donna garbata, una signora di 60 anni. Non merita certi atteggiamenti”. A detta della Goria, quindi, Filippo ha offeso la Ruta come donna e come madre e in generale tutte le donne, in particolare quando ha proposto al resto del gruppo del “teabagging” come pratica sessuale (ovvero di porgere gli scroti sul viso della gieffina, ndr) ai danni di Maria Teresa, che intanto dormiva a bocca spalancata e ignara di tutto.

GF Vip 5, Filippo Nardi da censura su Maria Teresa Ruta: “Quanto mi date, se la teabaggo?”

L’ex gieffina rivolge un appello alla produzione

In occasione della sua intervista, Guenda ha poi fatto appello alla produzione del Gf Vip 5, a cui in questi giorni ha già rivelato di voler intervenire a difesa di sua madre, rimarcando delle precise richieste. “Ho chiesto di poter intervenire per poter dire la mia – ha fatto, inoltre, sapere-. Penso che saranno presi dei provvedimenti, io l’ho chiesto ma non mi sostituisco alla produzione. So che anche il Grande Fratello si è indignato di fronte a quanto accaduto”. E ha aggiunto: ” Fin da subito, ho comunicato che sono pronta a scendere in campo a tutela di mia madre e per prendere una posizione netta nei confronti di un’offesa a una donna che offende tutte le donne”.

GF Vip, Filippo Nardi indigna lanciando un nuovo gioco: “Chi vuole essere fecondata?”

L’opinione sul sessismo di Filippo Nardi e Francesco Oppini al Gf vip

Chiamata da Fanpage ad esprimere, infine, un commento sul sessismo, paragonando le battute incriminate di Filippo Nardi a quelle di Francesco Oppini registratesi al Gf Vip 5, Guenda Goria non ha nascosto il suo pensiero. Ovvero, ritiene le parole del conte più gravi rispetto a quelle del figlio di Alba Parietti, che nella Casa aveva dichiarato: “A Verona, una come Dayane Mello la violentano”. “Quelle di Francesco erano delle battute, battute sessiste, pronunciate anche in maniera un po’ inconsapevole. Il comportamento di Filippo Nardi lo ritengo più grave. C’è anche il riferimento a una pratica non consensuale”, è il pensiero espresso da Guenda. In realtà, anche le tanto discusse parole di Oppini farebbero riferimento ad un rapporto sessuale non consenziente.

GF Vip 5, Guenda Goria spiazza tutti con un post su Instagram

Che il Grande Fratello accolga le richieste della Goria, ai danni di Filippo Nardi? Staremo a vedere alla 27° puntata del reality-show!

Anticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole, la vendetta di GenovevaFelipe ha ritrovato la sua Marcia ed è intenzionato a sposarla, Genoveva cospirerà contro di loro per dividerliNewsEliana Michelazzo scende in politica, per il bene di Roma: “Vittorio Sgarbi è entusiasta”L'ex agente di Pamela Prati ha dato annuncio della sua scesa in politica motivando la sua scelta con dichiarazioni clamoroseAnticipazioni Quinta StagioneIl Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?