Il botta e risposta tra Sonia Bruganelli ed Edoardo Tavassi durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stato uno dei momenti più discussi dai telespettatori. L’opinionista ha accusato Tavassi di essere un manipolatore e un burattinaio, scatenando la reazione della sorella Guendalina, che lo ha difeso a spada tratta sui social, attaccando duramente la moglie di Paolo Bonolis.
GF Vip, autori rischiano grosso: “Psicologi preoccupati per Edo D. e Daniele, ma loro…”
GF Vip 7, Guendalina Tavassi contro Sonia bruganelli su Instagram
In particolare, la difesa di Guendalina Tavassi sulle sue storie di Instagram ha suscitato grande interesse tra i fans del reality show: “Menomale, detto dalla strega col porro sinceramente, fa solo che piacere sentirsi dire queste cose”, ha detto con tono sarcastico mentre commentava quanto appena detto da Sonia Bruganelli a suo fratello.
GF Vip 7, Donnamaria urla fuori la casa con un megafono: gli autori censurano le parole
Ma non è finita qui, la giovane influencer ha continuato: “Dice che lui a 38 anni vive di reality e lei invece a 50 vive per guardare Mediaset Extra? Ma cosa sto sentendo, follia questa. Ma vaffa****o je dovresti dì!” Guendalina Tavassi poi ha chiuso: “Mi fa ridere questo attacco a Edoardo che vive di reality, ne ha fatto uno, insieme a me, per la prima volta in vita sua, L’Isola dei Famosi l’anno scorso, e l’hanno chiamato a questo. Lei è pagata per guardare il reality che sta facendo Edoardo. Prima ha sempre lavorato come video maker nel settore sanitario. Ma che ca**o ti inventi”.