L’avvicinamento di Miriana Trevisan a Biagio D’Anelli, il continuo “vorrei ma non posso” della show-girl di Uomini e Donne, hanno infastidito moltissimo Katia Ricciarelli. La soprano, infatti, con una battuta ha tacciato Miriana di fare la finta santarellina, volendo passare per quello che non è, trincerandosi dietro il figlio che la guarda da casa solo quando le fa comodo. La Trevisan non ha accettato la battuta e si è arrabbiata moltissimo.
GF Vip 6, la confessione piccante di Soleil: “Sono stata con due uomini contemporaneamente”
GF Vip, Katia Ricciarelli vs Miriana Trevisan
GF Vip, Giacomo Urtis al servizio della bellezza: il lifting della Casa diventa virale
“Lei mi ha attaccata, mi ha detto che le ho dato la santarellina ed era una battuta, niente di che. Io ho avuto da ridire da lei per il suo atteggiamento ‘vorrei ma non posso’, e io non lo accetto” ha dichiarato Katia Ricciarelli parlando di Miriana Trevisan con Biagio D’Anelli, andato da lei per cercare di chiarire la situazione tra le due donne. “Sono atteggiamenti che si vedono! Se vi piacete non c’è nulla di male, vivete la storia ma non con ipocrisia” ha sbottato ancora l’ex moglie di Pippo Baudo.
GF Vip 6, lutto per Miriana Trevisan: pronta a lasciare il gioco?
La soprano contro la show-girl di Non è la Rai: “Al GF Vip fa la finta santarellina”
Quando poi Biagio ha ammesso il flirt, la Ricciarelli è tornata alla carica ribadendo il suo reale pensiero su Miriana Trevisan e tacciando la 50enne di ipocrisia. “Lei è una bugiarda, perché a me ha detto che tra voi due non c’è niente. Non si muore mica sai, se non trovi l’amore! L’evidenza non si nega” sono state le parole di Katia. Poco dopo Miriana, che si era lamentata in Casa con gli altri inquilini di essersi rotta del modo di fare di Katia, ha affrontato a muso duro la soprano, chiedendole apertamente di non fare più battute sul suo conto. Ma la Ricciarelli non è arretrata di un passo.
GF Vip, Miriana Trevisan prova a baciare Biagio D’Anelli
“Io ho le mie idee e tu hai le tue. Tu devi vivere la tua vita ma, se faccio una battuta, la devi accettare. Non si può giocare con le persone. Se io ho fatto una battuta e ti sei offesa, ti chiedo scusa, ma non mi farai cambiare idea” ha detto, vedendo Miriana molto alterata. “La casa è grande, non ci parliamo più” ha concluso Katia perentoria.