Anche Ignazio Moser fa i conti col Covid: l’ex gieffino subisce un grave lutto

Il mondo del ciclismo è il lutto per la scomparsa Aldo Moser, amatissimo zio di Ignazio Moser che è morto all’età di 86 anni per delle complicazioni legate all’infezione da Covid 19. L’ex campione professionista, che aveva corso dal 1954 al 1974, gareggiando con un mito del calibro di Fausto Coppi, era ricoverato nell’ospedale di Trento. Aldo Moser era il fratello maggiore di Francesco, papà di Ignazio, anche lui maglia rosa al Giro d’Italia.

Gossip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme? Le segnalazioni

L’ex gieffino ha espresso su Instagram tutto il suo dolore per la scomparsa di quello zio con cui è cresciuto e che gli ha trasmesso la passione per la bici. “Ciao Zio, la tua bontà e nobiltà d’animo rimarrà sempre con noi” ha scritto lo sportivo sul suo profilo social, dove ha pubblicato una foto che ritrae lui e il padre assieme a zio Aldo. Anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e fidanzata di Ignazio, ha espresso tutto il proprio cordoglio con questa frase e una foto assieme al campione: “Sono stata fortunata e ho avuto la possibilità di conoscerti. Zio Aldo nel mio cuore”.

GossipBelen Rodriguez felice con Antonino Spinalbese in un bar: arriva la poliziaArrivano clamorose news sulla showgirl argentina e sul suo fidanzato, al centro del gossip per un blitz della polizia accorsa a Roma: ecco cosa è accadutoPuntate Spagnole AnticipazioniAnteprime spagnole Il Segreto: omicidio in casa Montenegro?Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci mostrano novità scottanti come l’omicidio che sta per consumarsi a casa di Donna FranciscaAnticipazioni Quinta StagioneAnticipazioni Il Segreto di martedì 15 dicembre 2020: Marta e Adolfo si amano ancora?Nella puntata de Il Segreto, vedremo che le nozze di Adolfo rendono triste Marta; l’uomo se ne accorge e sembra esserne dispiaciuto. Tra di loro c’è ancora del tenero?