Il Coronavirus ferma il Grande Fratello Vip 5: ecco i cambiamenti che ci saranno

In queste ore, il governo ha emesso nuove ordinanze restrettive per fronteggiare il Coronavirus che è tornato a far paura in Italia. Per tale motivo, il Grande Fratello Vip è stato costretto a fare a meno di una parte del suo personale di presidio. Con un comunicato rilasciato sulla pagina ufficiale Instagram, il reality ha spiegato come stanno le cose e come sarà limitata la diretta 24 ore su 24. Intanto si fa strada l’eventuale chiusura anticipata del programma.

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: furibonda lite nella notte

Grande Fratello Vip: il personale viene ridotto

Il premier Giuseppe Conte ha emesso una nuova ordinanza per combattere il Coronavirus e ha segnalato quali sono le regioni a rischio. Sebbene il Lazio faccia parte della categoria delle regioni meno a rischio (verdi), il Grande Fratello Vip, che va in onda a Roma, è stato comunque costretto a prendere delle decisioni piuttosto importanti. Non a caso, gli autori hanno deciso di ridurre il personale. A confermarlo è un comunicato rilasciato sulla pagina ufficiale Instagram del reality: “La situazione di emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori”.

GF Vip 5, denunce in arrivo per Antonella Elia?

Limitata la diretta h24

La riduzione del personale del Grande Fratello Vip a causa dell’emergenza legata al Coronavirus ha portato inevitabili conseguenze. La più importante riguarda la diretta che va in onda sia su Mediaset Extra che su Mediaset Play. Per quanto riguarda quella trasmessa sul primo canale, non ci saranno cambiamenti; per quella che va in onda sull’app, invece, sarà disponibile soltanto la Regia 1. Ecco cosa hanno scritto gli autori a tal proposito: “Almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile nè sul sito del Grande Fratello Vip nè su Mediaset Play. La Regia 1 e il canale 1 continueranno a funzionare regolarmente”.

GF Vip 5, Signorini ammette l’errore: “Presto ci saranno provvedimenti”

Ci sarà la chiusura anticipata?

Con la nuova ordinanza del governo, il Grande Fratello pare chi sia ad un bivio: continuare fino alla data prevista o allungare comunque il reality? Secondo gli ultimi rumors, si starebbe facendo strada la chiusura anticipata ovvero quella prevista per il 21 dicembre 2020. Sta di fatto che Alfonso Signorini vorrebbe premiare i buoni ascolti ottenuti finora allungando il reality almeno fino a febbraio 2021. Nelle prossime settimane, gli autori si uniranno per decidere il da farsi. Non a caso, sono previsti ancora dei nuovi ingressi che inevitabilmente allungheranno il reality. Quest’ultimi entreranno sicuramente visto che sarebbe stato già stipulato il contratto.

GF Vip 5, un nuovo ingresso lunedì porterà scompiglio nella Casa

Ci attenderanno doppie eliminazioni a sorpresa per chiudere in anticipo o il reality continuerà fino a febbraio 2021? Qualcuno, stando ai rumors, ha ipotizzato ad una via di mezzo: finire per gli inizi di gennaio, in modo da chiudere i battenti in modo assolutamente naturale. E voi, cosa ne pensate?

NewsCoronavirus, peggiorano le condizioni di Gerry Scotti? Il suo ufficio stampa svela come staIl noto conduttore è stato trasportato in ospedale a causa del peggioramento dei sintomi dal Covid-19 dopo il contagioUomini E Donne NewsUomini e donne news, Nicola Vivarelli dice addio ai fan: l’ultimo messaggioNicola Vivarelli è uscito di scena a Uomini e donne, perché in procinto di partire pet l'estero per lavoroUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, chi è davvero Biagio Di Maro? Arrivano delle telefonate anonimeIl cavaliere del trono over di Uomini e Donne non convince e fa parlare di sé per alcune telefonate arrivate a Maria