La quinta edizione del Grande Fratello Vip non smette di sorprendere e una nuova notizia sta incuriosendo tutti. Riguarda una puntata speciale che potrebbe andare in onda addirittura a Capodanno. Non a caso, Alfonso Signorini avrebbe in mente una serata extra per festeggiare l’inizio del nuovo anno in un modo inedito. L’idea sarebbe stata palesata ai vertici Mediaset che, stando ai rumors, starebbero prendendo in considerazione di accontentare il conduttore.
GF Vip 5, ecco quando Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci lasceranno la Casa
Grande Fratello Vip: una puntata speciale a Capodanno?
Sarà sicuramente un’edizione da ricordare quella del Grande Fratello Vip di quest’anno, in quanto tantissime novità hanno lasciato di stucco concorrenti e telespettatori. Da qualche giorno, infatti, Alfonso Signorini ha rivelato il prolungamento del reality agli inquilini della casa più spiata d’Italia i quali non hanno reagito proprio bene. La quinta edizione si protrarrà fino a febbraio 2021, il che significa che sia il Natale che il Capodanno si festeggeranno nella casa di Cinecittà. In virtù di ciò, il conduttore avrebbe promosso un’idea assai allettante: andare in onda anche l’ultimo giorno dell’anno.
GF Vip 5, cambio di programmazione: il reality in onda in un giorno inedito
Grande Fratello Vip: l’idea di Alfonso Signorini
Stando a quanto rivelato sul web, Alfonso Signorini avrebbe promosso un’idea che potrebbe effettivamente realizzarsi. Il conduttore, infatti, a seguito di una riunione con gli autori e i vertici Mediaset, avrebbe chiesto sostanzialmente di andare in onda a Capodanno. L’intento sarebbe quello di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in un modo completamente nuovo che potrebbe riunire tutte le famiglie. D’altronde, vista la situazione di emergenza che il paese sta vivendo, molti concerti di fine anno sono stati annullati e dunque non verranno trasmessi in televisione. Per tale motivo, il Grande Fratello Vip potrebbe essere la vetrina perfetta per riunire i telespettatori da casa anche in un giorno così speciale.
GF Vip 5, Andrea Zelletta: rivelazioni inaspettate nella notte
Grande Fratello Vip: la scelta dei vertici
Da quanto emerso sul web, Alfonso Signorini avrebbe proposto la sua idea ai vertici Mediaset. Tuttavia, quest’ultimi non si sarebbero ancora esposti al riguardo. Va detto però che in programmazione non c’è nessun programma di Capodanno, motivo per cui si potrebbe pensare che i vertici possano accettare l’idea del conduttore del Grande Fratello Vip. Ma come verrà strutturata la puntata nel caso venisse accettata la proposta di Signorini? Secondo i rumors, durante la diretta, non ci saranno eliminazioni o nomination ma sarà solo un’occasione per stare tutti insieme tra simpatici siparietti e giochi divertenti.
GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli confessa la verità a Elisabetta Gregoraci: non la ama, ma…
Se così fosse, potremmo dire di aver visto davvero tutto. Eppure, in un anno come questo, l’idea di vedere il Grande Fratello Vip anche all’ultimo dell’anno non sarebbe così assurda. D’altronde gli italiani saranno costretti a restare a casa e molto probabilmente a guardare qualcosa in televisione.