Momenti di alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip 5 perché Tommaso Zorzi è stato vittima di un incidente che poteva costargli caro. Mentre giocava con due concorrenti ha battuto la testa contro una parete e ha allarmato i suoi compagni di avventura. In poco tempo, il ragazzo è stato soccorso e fortunatamente per lui non è successo nulla di grave. Gli autori del Gf Vip 5 non hanno apprezzato però il comportamento del famoso influencer e si sono arrabbiati con lui chiamandolo nel confessionale.
Uomini e Donne gossip, Beatrice Buonocore nuova tronista dopo la non scelta?
Grande Fratello Vip 5: incidente per Tommaso Zorzi
In attesa della nuova puntata del Grande Fratello Vip, protagonista delle ultime ore è stato Tommaso Zorzi, uno dei candidati più autorevoli per la vittoria finale. L’influencer è rimasto vittima di un incidente e ha battuto la testa. Tutto è nato da un’idea degli autori. Durante la cena organizzata per trascorrere un sabato sera all’insegna del divertimento, Zorzi si è fatto convincere a farsi avvolgere in un tappeto rotolando sul pavimento per tutta la casa. A spingerlo sono state Dayane Mello e Giulia Salemi che, tuttavia, non rendendosi conto della traiettoria, hanno spinto Tommaso Zorzi verso una parete facendogli battere la testa.
GF Vip 5, il fratello di Dayane non si presenta dalla D’Urso: le parole della conduttrice
Grande Fratello Vip 5: paura in casa per Tommaso Zorzi
L’impatto contro il muro non è stato particolarmente violento, ma i compagni di avventura di Tommaso Zorzi si sono spaventati molto. Non a caso, la prima a fiondarsi sul giovane ragazzo è stata Maria Teresa Ruta che ha urlato: “Ha sbattuto la testa, correte”. Tuttavia, Zorzi è rimasto a terra solo pochi istanti. Nulla di grave, fortunatamente, per lui infatti, in quanto si è immediatamente ripreso ricominciando ad intrattenere i concorrenti con la sua ironia. Sta di fatto che, stando alle voci del web, Tommaso sarebbe stato richiamato al confessionale per accertare che non ci fosse nulla di serio.
Gf vip 5, Alda D’Eusanio incredula sulla squalifica immediata dal reality
GF Vip 5: gli autori sgridano Tommaso Zorzi
Richiamato nel confessionale, Tommaso Zorzi ha trascorso all’incirca una decina di minuti all’interno. Qui, oltre a spiegare l’accaduto e soprattutto di non essersi fatto nulla, l’influencer si sarebbe beccato una bella ramanzina dagli autori del reality. A confermarlo è stato proprio il diretto interessato che, mentre chiacchierava con Stefania Orlando, si è lasciato scappare quanto detto nel confessionale: “Si sono arrabbiati con me, dicono che dobbiamo fare attenzione”. Non a caso, subito dopo il confronto con gli autori, gli inquilini hanno cambiato gioco e sono passati alle imitazioni, molto più sicure.
GF Vip 5, la tata di Tommaso Zorzi si scusa con Cecilia Capriotti: i tweet incriminati
Insomma, attimi di preoccupazione per Tommaso Zorzi che però ha assicurato a tutti di stare bene. Da ora in poi, appare quasi certo che gli autori saranno costretti a “bandire” alcuni giochi nella casa del Gf Vip.