Ora che il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Ivana Mrazova ha deciso di parlare ancora una volta della sua esperienza all’interno del reality show di Canale 5, in particolar modo di Nikita Pelizon, concorrente con cui ha avuto uno screzio a causa del suo ex Luca Onestini. In una diretta su Instagram con l’ex concorrente Nicole Murgia, la modella ha fatto delle rivelazioni in merito ad una diffida rilasciata dal team della Pelizon.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria ricoverato in ospedale: le parole del padre
GF Vip 7, Ivana Mrazova contro Nikita Pelizon sui social
Nella diretta su Instagram, la bella Ivana Mrazova ha svelato il motivo per cui ha risentito di Nikita Pelizon dopo la sua uscita dalla Casa: “Come sono andata via Nikita ha ricominciato a parlare di Luca. Prima del mio ingresso piangeva per Luca, poi arrivo io e lei mi diceva ‘sono molto felice che tu sia qui perché lui è ancora molto innamorato di te e si vede’. Questa cosa non mi è sembrata molto onesta e sincera.”. Tuttavia, Ivana ha poi sottolineato che la loro relazione si è limitata a quel breve scambio e che non ha avuto nessun rapporto con Nikita dopo aver lasciato il reality.
GF Vip, Manuel Bortuzzo conquista l’oro e vola verso le Paralimpiadi di Parigi 2024
In seguito, Ivana ha svelato anche che lo staff di Nikita avrebbe fatto arrivare una diffida a Luca Onestini e ad Oriana Marzoli. Secondo quanto riferito dalla modella, la Pelizon non avrebbe mai parlato di Luca dopo la loro rottura perché l’ex tronista avrebbe fatto mettere una diffida per impedirle di parlare di lui in televisione. Tuttavia, subito dopo l’uscita di Ivana dalla Casa, Nikita sarebbe tornata a parlare di Onestini e di uno sguardo che gli avrebbe rivolto durante una sauna.