Dopo la lite con il suo ex Luca Onestini, la nuova vippona della Casa del Grande Fratello Vip la modella Ivana Mrázová si è confidata con Nicole Murgia a proposito dell’accaduto e ha fatto una rivelazione audace: “Aldilà di come è finita c’è ancora un sentimento“ ha detto la new entry. Il rapporto tra Luca e Ivana è sicuramente altalenante ma è evidente che c’è ancora molto affetto tra i due, se non qualcosa di più intenso, si può sperare in un ritorno di fiamma?
GF Vip 7, Luca Onestini deride Nikita Pelizon sulla sua malattia
Gf Vip7, Ivana Mrázová rivela tutto a Nicole Murgia
La modella si è tolta il peso dallo stomaco e ha iniziato a sfogarsi al che l’attrice ha ipotizzato: “Forse ci sono delle cose irrisolte tra voi “ riferendosi a quanto si sono detti ma Ivana le spiega: “Con lui è molto difficile discutere, ci ho provato. Il problema di Luca è che a lui non gli passa” raccontando di non essere riuscita a trovare un punto d’incontro con Onestini. Ivana sa bene che Luca è una testa calda e non crede che questo riavvicinamento al Grande Fratello Vip possa portarli a risolvere i motivi che hanno portato alla loro rottura un anno e mezzo fa.
GF Vip 7, Matteo Diamante vuota il sacco: ” Sono venuto qui per…”
Murgia le porge una domanda per cercare di capire se c’è ancora una chance per loro due: “Pensi che il vostro rapporto non sia chiuso al livello sentimentale? Io sono convinta che siete destinati a stare insieme“ le dice. “Al di là di come è finita c’è ancora un sentimento” rivela Ivana, che non può fare a meno di ricordare di aver visto in Luca l’uomo della sua vita, di aver immaginato che si sarebbero sposati e che sarebbero diventati genitori, chiaramente si tratta di una ferita ancora aperta: “Io ci ho messo un anno per riprendermi. So che ci sono delle cose irrisolte ma che ci sia un sentimento profondo è ovvio” ha confessato a Nicole. Forse è ancora troppo presto per un ritorno di fiamma, ma ci sarà molto altro da vedere con questi due.