Per la prima volta al Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassié ha perso la pazienza con Barù Gaetani, lo chef toscano di cui non ha mai nascosto di essere infatuata ma che non ricambia affatto questo sentimento. Tutto è successo per via di un rimprovero (l’ennesimo) fatto dal nobile alla principessa mentre si trovavano a tavola, quindi la situazione è degenerata finché Jessica non ha mandato al diavolo Barù.
GF Vip, Manuel Bortuzzo smaschera Jessica e Baru: “Vogliono solo trom**re”
GF Vip 6, lite a tavola per Barù Gaetani e Jessica Selassié
GF Vip, quanto hanno guadagnato Lulù e Jessica Selassié: la cifra shock
Ieri sera, mentre Barù, Miriana Trevisan, Delia Duran e Manila Nazzaro stavano cenando, e Jessica Selassié – che si trovava a tavola con loro, ma aveva già finito di mangiare – si è alzata per mettersi a ballare. Al che Barù l’ha ripresa in maniera bonaria: “Siamo a tavola, comportati bene”. Per tutta risposta, la principessa si è proprio messa in piedi per scatenarsi nel ballo mentre Delia applaudiva a ritmo della musica messa dal GF Vip.
GF Vip, l’appello di Biagio a Miriana: “Fammi sapere qualcosa, ti prego”
Scontro nella Casa, Jessica sbotta contro lo chef: “Non rompere le pa*le!”
Barù a questo punto ha mosso un altro rimprovero, questa volta meno bonario del precedente, anche se pur sempre scherzoso: “Sono veramente scioccato da questi comportamenti. Dai, siamo a tavola”. Non ottenendo risposta, ha proseguito: “Un po’ di decoro, un minimo di buon esempio per il popolo italiano”. Jessica stavolta l’ha presa molto male ed è sbottata: “Ma vai a ca**re. Non te lo ha mai detto nessuno? Te lo dico io. Senti chi parla poi. Io ho finito di mangiare”.
GF Vip 6, Antonella Elia spietata sul triangolo Alex Belli, Delia e Soleil
La principessa etiope si è alzata da tavola senza finire di mangiare, cosa che Barù le ha prontamente fatto notare. “Mangialo tu. Devo dare il buon esempio? Non mi rompere le pal**” è sbottata Jessica, mentre Barù ha concluso, lapidario: “Vergognati a lasciare la roba così”.