Dopo giorni e settimane in cui si è detto di tutto e di più sul rapporto tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 Barù e Jessica Selassié – con l’amica di lui, Victoria Cabello, che metteva il tag “Jeru” alle loro foto facendo credere chissà cosa, e lo chef che si guardava bene dallo smentire – la principessa etiope ha deciso di intervenire e di mettere la parola fine ai pettegolezzi.
GF Vip, compleanno triste per Lulù Selassié: “Sto male”
Dopo il GF Vip 6, Jessica Selassié fa finalmente chiarezza sul rapporto con Barù
Con grande classe, la vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip ha sbugiardato Barù, mettendo la parola fine alla loro ship e alla pubblicità che ne derivava e che faceva bene soprattutto al nobile, che ha aperto un ristorante a Milano. “Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisione. Io ho sempre che io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jerù, nonostante noi non siamo una coppia” ha dichiarato Jessica Selassié nelle sue ultime storie Instagram.
Uomini e Donne, botta e risposta tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri
GF Vip, le parole della principessa sul nobile toscano
“I Jerù hanno sognato con me un qualcosa di più ma purtroppo non credo a oggi ci sia la voglia e il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me” ha concluso la sorella di Lulù e Clarissa Selassié, “da oggi i Jerù potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni e il bene che mi volete. Vi voglio bene”.
Insomma, Barù sarebbe fidanzato, ma fintanto che gli faceva comodo, ha deciso di non presentare questa nuova fiamma al pubblico, così da non perdere i clienti “Jeru”. Ma adesso grazie a Jessica Selassié la farsa è terminata.