Anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, Jo Squillo non perde occasione per scagliarsi contro quella che nel reality show è stata probabilmente la “nemica” numero uno. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli, con la quale ha avuto parecchi scontri culminati in una vera e propria litigata durante le nomination. Intervistata da “Casa chi”, Jo ha rivelato infatti che Katia nella Casa è estremamente privilegiata, ma nonostante ciò non è mai contenta.
GF Vip, Serena Enardu contro Miriana Trevisan: “È nella Casa grazie a me”
GF Vip, Jo Squillo si scaglia contro Katia Ricciarelli
GF Vip, Signorini rischia il posto? Anche Le Iene si schierano contro di lui
A pochi giorni dalla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, avvenuta quasi a furor di popolo visto le percentuali bulgare con cui è uscita, Jo Squillo è stata intervistata durante il programma “Casa Chi” e ha rilasciato delle dichiarazioni forti su Katia Ricciarelli. La cantante della canzone “Siamo donne” (che nella Casa la Ricciarelli ha sbeffeggiato) ha rivelato che l’ex moglie di Pippo Baudo gode di infiniti privilegi che la portano a sentirsi superiore senza però spingerla a essere quanto meno un po’ più accomodante.
GF Vip, Signorini insiste e si difende: “C’è libertà di parola”
La cantante rivela: “Nella Casa del GF Vip, Katia ha mille privilegi”
“È sicuramente la super privilegiata, ma anche rispettata, viziata, coccolata” ha dichiarato l’ex gieffina nel programma “Casa Chi”. “Perché ricordiamoci che ha la sua cameretta. Oltre la camera ha anche il suo bagno privato” ha proseguito Jo Squillo. “Mi chiedevano se fossi infastidita, no in realtà mi andava essere non privilegiata e dormire in uno stanzone con 8 persone. Però attenzione, questo privilegio una donna così intelligente deve riconoscerlo e ridare rispetto agli altri che non hanno questo privilegio”.
Gf Vip 2021, Furiosa lite tra Jessica Selassiè e Jo Squillo: ecco cosa è successo
Secondo la Squillo, questo sarebbe il minimo, ma Katia non l’avrebbe mai fatto: al contrario, si lamenterebbe in continuazione pretendendo altri privilegi e costringendo i coinquilini a perdonarle tutto. Come risponderà la Ricciarelli se Alfonso Signorini la metterà al corrente di queste dure parole di Jo?