Ancora una volta nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è scoppiata una lite della quale è protagonista Katia Ricciarelli. Stavolta la soprano si è scagliata duramente contro Davide Silvestri e Barù, coi quali fino ad ora era sempre andata d’accordo. La Ricciarelli non ha gradito il termine “vecchietta” con cui è stata apostrofata per scherzo ed è sbottata in malo modo.
GF Vip, Soleil Sorge sorpresa da un messaggio sull’amore con Alex Belli: “Volo in alto”
GF Vip 6, nella Casa lite tra Katia Ricciarelli, Barù e Davide Silvestri
GF Vip, Antonella Mosetti lancia una stoccata ad Aldo Montano
Nelle ultime ore, nella Casa del GF Vip 6 è scoppiata un’accesa lite tra Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Barù. Il motivo sono state alcune parole dell’attore che mentre scherzava con l’amico chef come fanno di solito, ha dato della ‘vecchietta’ all’ex moglie di Pippo Baudo, che l’ha presa malissimo. “Sono disgustata mi fa schifo questa robaccia” ha tuonato arrabbiatissima. “La prossima volta ti tiro uno schiaffo. E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse”.
GF Vip, Alex Belli pronto a querelare una concorrente
La Ricciarelli offesa per quel “vecchietta”: “Non si dovevano permettere”
Katia ha continuato a non accettare le scuse di Barù e Davide, sinceramente dispiaciuti di averla ferita, e si è confidata con le amiche Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Se quest’ultima ha cercato di mettere pace, affermando che né Silvestri né Barù dicevano sul serio, la Nazzaro ha rincarato la dose: “Hai ragione perché Barù quando esagera diventa offensivo. Lei non si è mai offesa con Davide”. E ancora Manila ha criticato aspramente i due ragazzi.
Gf vip, Barù raggela Katia Ricciarelli: “La apri fin troppo…”
“A me ha dato fastidio Barù. Davide non deve permettersi, si fa trascinare” ha proseguito Katia. “È come quando prendono in giro me, a un certo punto esagerano, a volte è troppo” ha rincarato la dose l’ex Miss Italia. Alla fine la soprano ha concluso: “Non ne parliamo più. Ci stava che me la prendessi eccome. Mi hanno offesa”.