Neanche il tempo di entrare nella Casa, e già uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 minaccia di andarsene. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli, che dopo il caos sollevatosi sul web a causa della sua presunta bestemmia, si è infuriata con le sue coinquiline e ha fatto sapere che se continua così, lei se ne andrà. Il motivo è stato uno scherzo organizzato da alcune ragazze e che lei non ha gradito.
Gf Vip, Raffaella Fico è entrata nella casa single o fidanzata? Ecco tutta la verità
GF Vip 6, lo scherzo di Soleil Sorge, Francesca Cipriani e Clarissa Selassié
Tutto è iniziato quando, messesi d’accordo privatamente, Soleil Sorge, Francesca Cipriani e Clarissa Selassié sono corse in cucina allarmando tutti e affermando di aver lasciato una padella accesa. Ma si trattava di uno scherzo che ha portato gli altri a vendicarsi. L’occasione è arrivata quando Soleil, Francesca, Raffaella e due delle tre principesse sono state chiamate in confessionale e tutti gli altri si sono nascosti nella stanza di Katia Ricciarelli.
Gf vip, Amedeo Goria alla gogna per Ainett Stephens: intervengono il vip e la compagna
Katia Ricciarelli non ci sta e minaccia di lasciare il Grande Fratello Vip 6
Uscite dal confessionale, però, le tre gieffine hanno convocato tutti in giardino affermando che il GF Vip aveva comunicato loro che ci sarebbe stata un’espulsione a causa di un episodio molto grave che aveva riguardato uno di loro, invitando tutti a fare un esame di coscienza. Quando si è scoperto che anche questo era uno scherzo, la Ricciarelli si è arrabbiata affermando che non sono scherzi da fare.
GF Vip, scoppia la polemica per il niqab indossato da Jo Squillo: “Sei fuori luogo”
Ha poi fatto presente che lei è venuta al Grande Fratello Vip 6 per divertirsi, e che se deve andare avanti a scherzi stupidi, lei prenderà la porta e andrà via. Lo farà davvero?