Dopo Soleil Sorge, che secondo molti utenti social avrebbe bestemmiato (ma gli audio, ascoltati bene, dicono il contrario), un’altra protagonista di questo Grande Fratello Vip 6 rischia la squalifica. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli. Parlando con l’amico Aldo Montano, infatti, l’ex soprano avrebbe usato un’espressione infelice che inizialmente era stata attribuita allo schermito. Ma poi, ascoltando attentamente, si sente che a pronunciare le parole incriminate è stata lei.
GF Vip, Sonia Bruganelli al veleno su Tommaso e l’ex Valentina: la reazione della hostess
GF Vip 6, la presunta bestemmia di Katia Ricciarelli
Ascoltando l’audio del video incriminato, andato in onda in diretta su Mediaset Extra, si sente Katia Ricciarelli pronunciare molto chiaramente un intercalare tipico veneto, ovvero “dio buono”. L’espressione, tuttavia, si presa a diverse interpretazioni. C’è chi la considera a tutti gli effetti una bestemmia, visto che viola il comandamento “non nominare il nome di Dio invano”.
Aida Yespica racconta il dramma della violenza sessuale: “Lui era un amico di mio padre”
Al Grande Fratello Vip, i dubbi su quel “dio buono”
C’è chi invece la considera solo un intercalare tipico dei veneti, che non allude assolutamente a nulla di negativo. “Se Dio bono è una bestemmia, vi consiglio di non entrare in Veneto, vi ridono dietro” ha dichiarato su Twitter un utente che segue il Grande Fratello Vip 6. “Inoltre smettetela di dire che Dosio fu squalificato per lo stesso motivo, perché disse chiaramente boia” ha ribadito ancora, alludendo alla squalifica dell’influencer nella scorsa edizione.
GF Vip, Mila Suarez accusa Alex Belli: l’attore è omosessuale?
Vedremo quale sarà l’opinione del Grande Fratello Vip!
‘