Dopo la fine della quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli si è ritirata nella cosiddetta “Love Boat” (una sorta di suite) con Alex Belli. Grazie ad Alfonso Signorini, infatti, la soprano ha vinto una cena romantica e una notte da trascorrere con il modello e attore nei confronti del quale l’ex moglie di Pippo Baudo ha un debole. Peccato però che nonostante questo, non sia stata molto clemente con lui… Anzi!
GF Vip, la sorpresa della ex di Manuel Bortuzzo emoziona: la scelta di Federica
GF Vip 6, notte romantica per Alex Belli e Katia Ricciarelli
Gf Vip, salta una sorpresa per Manila Nazzaro: la reazione furiosa del compagno
Durante la loro cena romantica, Alex Belli e Katia Ricciarelli hanno bevuto molto champagne e, una volta tornata dai compagni per prendere le sue cose e prepararsi per la notte nella “Love Boat”, la soprano è apparsa piuttosto brilla. Così su di giri da ironizzare su un fantomatico incontro intimo con Alex, proprio come aveva fatto in puntata con Alfonso Signorini.
Gf vip, Manuel Bortuzzo sbotta con Lulù Selassié: “Non dirmi cosa fare”
Le parole di Katia Ricciarelli scioccano i telespettatori e i compagni
Grande Fratello VIP 6, Alex Belli di nuovo in lacrime nella casa per l’intimità con sua moglie
Peccato però che, non appena l’attore è andato via e non poteva più sentire quello che diceva la donna, Katia Ricciarelli se n’è uscita con alcune dichiarazioni tutt’altro che simpatiche. “Ok un pi**llino, piccolo, una roba piccola. Piccino piccò, grande come un Iqos? Peggio! Date quella camera a qualcuno che sia più virile di lui. Però non diteglielo perché si offende” ha esordito la soprano, lasciando tutti a bocca aperta.
Gf Vip, Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani derise da Tina Cipollari: ecco cosa è successo
GF Vip, Katia ci va giù pesante: “Alex Belli ce l’ha come una matita, piccolissimo”
E ancora: “Signore aiutami perché da casa diranno che sono impazzita. ragazzi mi sono ubriacata. La love boat, che delusione ragazzi, mamma mia. Usate questa camera voi altri, perché noi non l’abbiamo usata per niente. Ragazze ha un pi**lletto, una cosuccia. Niente proprio, talmente niente che sembrava neanche ci fosse un uomo accanto a me”. Katia Ricciarelli ha continuano mettendoci il carico: “Una matita? Magari fosse una matita, adesso le matite son belle sostanziose”.
GF Vip, l’ex moglie di Alex Belli lo sbeffeggia: “C’è un motivo se non può avere figli”
Parole davvero scioccanti, quelle della Ricciarelli, che di certo non faranno piacere ad Alex Belli. L’ubriachezza non può essere una scusante e del resto, ci chiediamo, come ha fatto lei a vedere cosa c’è dentro le mutande dell’attore?