In queste settimane si sono fatte tantissime ipotesi in merito all’assenza di Katia Ricciarelli nelle puntate in diretta del Grande Fratello Vip 6, ipotizzando addirittura una lite con l’amico Alfonso Signorini o con gli autori del reality show, ma la verità è un’altra: la soprano è stata assente per motivi di salute, ma potrebbe essere presente alla finale del GF Vip 6 in onda stasera, 14 marzo 2021.
La Pupa e il Secchione, Flavia Vento si ritira? Il motivo è assolutamente trash
GF Vip 6, Katia Ricciarelli ha avuto il Covid? Le indiscrezioni
GF Vip 6, Nathaly contro gli autori: “Ho detto no a una loro richiesta, mi hanno punita così”
Stando a quanto riporta l’informatissimo TV Blog, Katia Ricciarelli è stata assente dallo studio del GF Vip solo ed esclusivamente per motivi di salute. “Purtroppo Katia Ricciarelli, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello, ha avuto una disavventura come purtroppo capitato a molti italiani” si legge sul portale. “Una disavventura che l’ha vista costretta chiusa nella sua casa a causa del Covid”.
GF Vip, Manuel stravolge casa per Lulù: tutte le modifiche che ha fatto
La soprano in attesa del tampone per partecipare alla finale del GF Vip
Insomma, niente di tutto quello che è stato ipotizzato negli scorsi giorni: l’ex moglie di Pippo Baudo, pur asintomatica, è risultata positiva al tampone e oltre al GF Vip, è stata costretta ad annullare anche l’intervista a “Verissimo” di Silvia Toffanin. Katia Ricciarelli dovrebbe invece essere presente alla finale in onda stasera, ma bisogna attendere l’esito del tampone, ovvero la conferma che sia effettivamente negativo.
GF Vip, Giucas Casella fa una rivelazione piccante su Jessica Selassié
Solo in questo caso potrà effettivamente sedersi in prima fila nello studio del Grande Fratello Vip 6 per la puntata conclusiva.