GF Vip, la confessione a luci rosse di Katia Ricciarelli: “Alberto Sordi? Lui sì che…”

Al Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è sempre più scatenata e spesso se ne esce con rivelazioni davvero clamorose, proprio come quella riguardante il flirt avuto in gioventù con Alberto Sordi, di cui pochissimi erano a conoscenza. “Da giovane ho avuto un flirt con Alberto Sordi. Lui amava la lirica, veniva sempre a vedermi quando interpretavo Anna Bolena e mi inviava le rose” ha esordito l’ex moglie di Pippo Baudo.

Gf Vip 2021, dramma improvviso per Carmen Russo: sfrattata durante il reality!

“Mi dicevano: ‘Ma non era possibile che te le abbia mandate’. Ahò, me le ha mandate. Avevo 23 anni, una volta mi venne a prendere al residence perché, disse, voleva portarmi a cena. Capirai, io ero al settimo cielo” ha proseguito Katia Ricciarelli, lasciando tutti senza parole. Ed è poi scesa nei dettagli, ma solo fino a un certo punto: “Sono scesa dal residence; sulla stradina lì del residence con la discesa e c’era la macchina di lui. Il nostro è stato un incontro focoso, era uno che ci sapeva fare, lui sì che era… non come quelli di oggi” ha confessato, rifiutandosi però di dire di più ed eludendo le insistenze di Alfonso Signorini.

Grande Fratello VIPGrande Fratello Vip, nella Casa in arrivo un super ospiteStando ai rumors, un ospite d’eccezione potrebbe far ingresso nella Casa per interagire con i concorrentiGrande Fratello VIPGF Vip, Sophie Codegoni si allea con Alex e Soleil contro Gianmaria AntinolfiL’ex tronista di Uomini e Donne sembra sempre più scettica sulla sincerità dell’imprenditore e più vicina ai suoi “nemici”Grande Fratello VIPGrande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo pazzo di Soleil SorgeDopo le recenti dichiarazioni del nuotatore, in tanti hanno notato come segua le mosse della bella Soleil