Primi attriti tra le sorelle Hailé Salassié, che finora nella Casa del Grande Fratello Vip 6 hanno fatto sempre fronte comune contro chiunque attaccasse una di loro. Clarissa e Jessica, le sorelle maggiori, hanno parlato diffusamente di alcuni atteggiamenti avuti dalla 19enne Lucrezia detta Lulù, che hanno dato fastidio non solo a loro, ma anche ad altri concorrenti e al pubblico a casa (anche se loro non possono saperlo).
Grande Fratello Vip 2021 è guerra aperta tra Sophie e Soleil? Il motivo
GF Vip 6, Jessica e Clarissa Hailé Salassié criticano il comportamento di Lulù
Gf Vip 6, Il migliore amico di Manuel Bortuzzo si scaglia contro Lulù : le pesanti dichiarazioni
A esordire è stata Jessica Hailé Salassié, che ha fatto presenta a Clarissa, riferendosi alla loro sorella minore Lucrezia, detta Lulù: “Non mi piace come si comporta. Non stasera, ma in generale”. Clarissa non ha potuto fare a meno di convenire. “Allora dopo faremo una conversazione tra noi tre sorelle e basta” ha proposto. “Troveremo un modo per trovare una soluzione pacifica”.
Grande Fratello Vip 6, i fans preoccupati per Lulù Selassiè e per il gesto fatto in bagno
Le due sorelle maggiori Salassié bacchettano la più piccola: “Dobbiamo parlarne”
GF Vip, stasera un’ospite speciale in arrivo per Bortuzzo: come reagirà Lulù?
Poi, visto che lo scambio di opinioni in questione è avvenuto durante la festa organizzata sabato dal GF Vip 6, Clarissa ha proposto ancora: “Tu infatti balla con me, non ballare con Lulù. Sì, sì, non ballare con Lulù. Balla con me e Lulù lasciamo che balli con Manuel. Andiamo fuori io e te, ci parliamo dopo con nostra sorella”. La discussione verteva soprattutto su alcune espressioni molto infelici usate dalla ragazza.
Il GF Vip 6 crolla ancora, chiusura anticipata e cambia il giorno della diretta?
GF Vip gossip, nel mirino c’è l’estrema gelosia di Lucrezia
Per esempio, riferendosi alla felpa che Sophie Codegoni aveva chiesto in maniera innocente a Manuel Bortuzzo, Lulù aveva detto, mostrando anche una certa volgarità: “Col c***o, bella mia. Vattela a pigliare nel c**o da un’altra parte”. E ancora, la 19enne italo-etiope aveva avuto una reaziona di gelosia estrema e verbalmente violenta quando Soleil Sorge aveva offerto la sua zuppa a Manuel, che reputa ormai quasi una sua proprietà.
GF Vip, Manuel Bortuzzo non sta bene: il nuotatore costretto ad allontanarsi
Saranno riuscite Jessica e Clarissa Hailé Salassié a far capire a Lulù che sta sbagliando?