Fidanzata da qualche tempo con l’attore e registra Mirko Gancitano, Guenda Goria sta attraversando un periodo d’oro sia per quanto riguarda il lavoro (a breve tornerà in scena in teatro con uno spettacolo chiamato “La Vespa”, nel quale recita con l’attrice Miriam Galanti), sia per quanto riguarda l’amore. C’è – o meglio c’era – una sola nuvola all’orizzonte: il dispiacere per il fatto che sua madre Maria Teresa Ruta non avesse voluto conoscere il suo nuovo amore Mirko.
GF gossip, Ambra Lombardo spiazza tutti: “Resterò casta fino a Capodanno”
GF Vip, maretta in casa tra Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria
Guenda Goria aveva parlato della cosa in una recente intervista al settimanale “Di Più”, spiegando di essere rimasta molto male perché sua madre adduceva scuse per evitare di conoscere il suo nuovo fidanzato Mirko Gancitano. Alla fine, però, l’incontro è avvenuto negli scorsi giorni in Grecia, dove erano entrambe in vacanza. Alle pagine del nuovo numero di “Di Più”, poi, Ruta ha confessato perché ha voluto aspettare mesi prima di conoscere il nuovo genero.
Anticipazioni Gf Vip, Figlia di un famosissimo cantante entra nella casa? Ecco di chi si tratta
L’ex gieffina ha finalmente conosciuto il fidanzato della figlia: “Mi piace moltissimo”
“Mi avevi più volte invitato a cena con voi ma io avevo sempre trovato una scusa” ha scritto la popolare conduttrice ed ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 in una lettera indirizzata a Guenda e pubblicata sulle pagine del noto settimanale di gossip. “Io ho saputo del tuo rapporto con Mirko attraverso le foto e i giornali, troppe volte ti ho visto soffrire e ti ho visto amare più di quanto tu fossi amata. Mirko mi sembra un ragazzo straordinario e mi piace moltissimo, ma l’alchimia deve essere tra te e lui”.
Federico Rossi si racconta dopo la rottura con Paola Di Benedetto: la rivelazione
Ha poi concluso: “Tenendo conto dell’entusiasmo che ho visto trasparire nelle vostre foto insieme non ti ho voluto deludere e non mi sono tirata indietro”.