In barba alla solidarietà femminile tanto sbandierata poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6, già nella prima puntata del reality show di Canale 5 sono volati tracci tra due concorrenti di punta di questa edizione, ovvero Soleil Sorge e Raffaella Fico. Motivo della lite, una nomination che la show-girl napoletana proprio non ha gradito, provocando la reazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Uomini e Donne è un programma ancora seguito dagli italiani? La verità
GF Vip 6, scontro a muso duro tra Soleil Sorge e Raffaella Fico
Tutto è cominciato con le nomination della prima puntata, che hanno fatto sì che gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 si scaldassero fin da subito con un battibecco – o meglio, una vera e propria litigata, che sarebbe andata avanti se non fosse stata stoppata dai concorrenti uomini – tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha nominato Raffaella, che non l’aveva nominata a sua volta e che se l’è presa molto.
GF Vip 6, Alex Belli rivela la cifra shock della penale in caso di ritiro
Tra le due concorrenti del GF Vip volano frecciatine: “Perfida”, “Stro**a!”
L’ex di Mario Balotelli, infatti, ha subito replicato, velenosa: “Prima di entrare qui, mi era antipatica poi però una volta averla vista dal vivo nella Casa mi ero ricreduta. Forse mi sbagliavo”. Soleil ha provato a giustificarsi affermando: “Le altre non potevo nominarle, ognuna per un motivo diverso”. Ma quando ha visto che le sue parole non sortivano effetto, ha apostrofato la collega con un’espressione inglese, “Hi, Bitch!”, che vuol dire “Ciao, stron*a!”.
Orrore nella Casa del GF Vip 6: nel piatto spunta uno scarafaggio
Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, lo scontro è solo all’inizio!
La frase non è piaciuta affatto a Raffaella Fico, che si è sentita insultata e l’ha sottolineato. “Per fortuna che tra donne bisogna essere solidali, non mi sembra carino dire certe cose davanti a tutti. È perfida” ha concluso. Ma il catfight è ancora all’inizio!