GF Vip 5, furiosa lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi a causa di Dayane Mello

Nuova lite nella Casa del Grande Fratello Vip 5 tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che sembrano sempre più insofferenti l’uno nei confronti dell’altra. Pietra della discordia, manco a dirlo, Dayane Mello. Nella sera di sabato quest’ultima e l’influencer milanese hanno festeggiato e ballato insieme: la cosa non è andata giù a Stefania, che ha accusato l’amico di incoerenza, visto che non va d’accordo con Dayane e anzi dopo l’ultima nomination aveva minacciato di nominarla. Da parte sua, Zorzi si è infuriato per quella che reputa una sorta di scenata di gelosia da parte della bionda amica.

GF Vip 5, lo sfogo di Matilde Brandi sui social: “Mio marito ha un’altra donna”

L’avvicinamento tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello non piace alla Orlando

Tutto è nato perché Stefania Orlando si è infastidita nel vedere che sabato sera Tommaso Zorzi si è avvicinato a Dayane Mello, con la quale ha ballato e si è divertito a dispetto delle loro incomprensioni. La show-girl si è quindi sfogata con Giulia Salemi cui ha spiegato che, visto che evidentemente Tommaso non ricambia in egual modo la sua amicizia, dovrà fare un passo indietr. Mentre stava dicendo queste parole, in camera è piombato l’influencer, arrabbiatissimo.

GF Vip 5, Dayane Mello vittima di una grave scorrettezza da parte degli autori

Lo sfogo di Stefania con Giulia Salemi

“Mi spieghi che hai fatto? Ti ha dato fastidio che ho ballato con Dayane?” ha tuonato Zorzi, pretendendo una risposta. Stefania si è dichiarata apertamente delusa, visto che lui e Dayane erano stati insieme tutta la sera e Cecilia Capriotti le aveva riferito del chiarimento avvenuto tra i due (di cui la Orlando non era informato). Sempre a Giulia, Stefania ha ribadito quello che secondo dei è il doppio gioco di Tommaso: “Sa che ho avuto problemi con Dayane, che mi ha detto addirittura ‘mi fai pena’. Si sono nominati a vicenda, lui mi dice che è incoerente, mi dice di non parlarci più, di non litigarci, e poi si mette a fare la serata con lei”.

Grande Fratello Vip 5, scatta la censura nella Casa, il motivo

La rabbia di Zorzi: “Non mi devo giustificare di nulla”

Ma il protagonista di Riccanza non ci sta assolutamente e si è mostrato inviperito. “Non sono il fidanzato di nessuna di voi” ha tuonato, furioso, rientrando in camera da Stefania. “Ho 25 anni, se mi voglio fare una serata con qualcuno me la faccio senza problemi. Non devo giustificarmi”. La (ex?) amica gli ha spiegato che non deve giustificarsi ma che lei semplicemente prende atto dei suoi comportamento. “Perché mi hai sempre detto che Dayane è un’incoerente, che non ci dovevo parlare, non ci dovevo litigare e poi ti vedo pappa e ciccia? Mi ha dato fastidio” ha ribadito.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra

Ha poi ricordato come anche a Zorzi in passato avesse dato fastidio che Francesco avesse chiarito con Dayane. “Il fatto che lei abbia preso una mia confidenza e l’abbia strumentalizzata per mettere zizzania nella casa non è grave?” ha concluso.

GossipIl Paradiso delle Signore trama di martedì 19 gennaio 2021, scatta un bacio appassionatoDopo una lite furiosa tra Salvatore e Giuseppe, giungerà Gabriella che cercherà di evitare il peggio; ma successivamente accadrà qualcosa tra i dueNewsSanremo 2021 a rischio dopo l’ultimo DPCM? Amadeus fa una sceltaLa gara canora più importante d'Italia rischia di non andare in onda dopo le ultime restrizioniPuntate Spagnole AnticipazioniAnticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segretiDalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?